Il programma della granfondo Soprazocco Bike

Puegnago del Garda (BS): La Soprazocco Bike è sempre più vicina, lo si sente nell'aria, lo si percepisce dal moderato nervosismo palesato dagli organizzatori, e dalla gente che abita  quest'angolo di provincia bresciana affacciata sul lago di Garda, spalmata  tra la Valtenesi e la Valle Sabbia .

 

Due settimane o se preferite quindici sono i giorni che mancano all'appuntamento con la manifestazione organizzata dal Team "MTB Soprazocco" che esoridirà sabato tre settembre con la "Soprazocco Baby Bike" per i più piccoli, per continuare il giorno dopo (domenica 4) con la "Soprazocco Bike", che vivrà cosi come per lo scorso anno di due momenti, il primo dedicato alle categorie Esordienti e Allievi ,su di un percorso di quattro chilometri, e il secondo dedicato alla categorie Open e Master, sul classico anello di 43 Km. (1300 mt. d+)

 

Soprazocco Bike

 

Il percorso di gara, presentato e provato domenica sette agosto,  sarà interamente tabellato per il prossimo 24 cm,  ma è possibile già da ora scaricare la traccia GPS dalla pagina Facebook del team Soprazocco.

 

Tutta la logistica sarà attrezzata presso l'agriturismo "Ranch Il bosco", (via Campolongo 1 a Puegnago d/ Garda) con ampio parcheggio, area camper, parco giochi per i più piccoli, che con le loro famiglie avranno la possibilità di visitare l'allevamento e il maneggio dei cavalli, all'interno della struttura gestita dai fratelli Cavagnini.

 

Programma 14a  Soprazocco Bike -  Puegnago D/ Garda (Bs)

Sabato 3 settembre  " Soprazocco Baby Bike".

  • Luogo:  Agriturismo " Ranch Il Bosco " via Campolongo 1 a Puegnago d/ Garda (BS)
  • Prima partenza ore 16.00 - ristoro e nutella party finale.

 

Domenica 4 settembre "  Soprazocco Bike "

  • Luogo : Agriturismo " Ranch Il Bosco " via Campolongo 1 a Puegnago d/ Garda (Gavardo Bs)
  • Ritrovo e verifica tessere ore 07.00
  • Gara 1 partenza Esordienti / Allievi Percorso di 4 km
  • Partenza ore 09.00
  • Gara 2 "Soprazocco Bike"  Open - Master- Master W.
  • Partenza ore 09.30


Verranno premiati i primi 10 di ogni categoria, a tal proposito, per questo ed altro si consiglia di prendere visione del regolamento  (tagracer.com) o di telefonare senza indugio al 3299796431.

 

Ricordiamo inoltre che per le categorie femminili l'iscrizione alla Soprazocco Bike è da sempre gratuita.

 

 

 

Altre News