Soprazocco Bike: Bike, Food, Music & Relax

Gli organizzatori della granfondo in programma il 4 settembre a Soprazocco di Gavardo, sono già al lavoro per l'edizione 2016

Brescia:  "Bike, Food, Music & Relax". Davanti ad un nutrito pubblico, fatto di soci, sponsor, e simpatizzanti, con queste parole, colpito da improvvisa esterofilia, Gianluca Franzoni, presidente del Team MTB Soprazocco, ha aperto la serata allestita presso i  locali dell'agriturismo "Ranch Il Bosco" , dove il gruppo organizzatore della  Soprazocco Bike, si è ritrovato  all'inizio  di febbraio.

 

 

"Bike, Food, Music & Relax" - "Queste - ha spiegato Franzoni - saranno le parole chiave della quindicesima  edizione della Soprazocco Bike. Bike ha proseguito, e non potrebbe essere altrimenti trattandosi di una manifestazione ciclistica off road. Food con lo spiedo, entrato a pieno titolo nelle dinamiche della corsa, e che rappresenta l'eccellenza gastronomica del territorio interessato dalla manifestazione. Music autentica novità della Soprazocco Bike  2016,  grazie ad un gruppo country che si esibirà nella serata di vigila alla competizione. "Relax" inevitabilmente relax, complice la logistica dell'evento attrezzata sulle colline della Valtenesi,  nel grande parco dell'agriturismo  Ranch il Bosco dotato di  ampio parcheggio, area camper, maneggio per cavalli, e parco giochi per i più piccoli.

 

"La nostra intenzione - ha proseguito Franzoni, è di far diventare quella che era una semplice gara ciclistica un'evento a più ampio respiro, che metta in risalto il nostro territorio, e le nostre eccellenze, e che offra ai bikers e alle loro famiglie l'opportunità di trascorrere assieme  un bel week-end.

 

Vogliamo crescere, a concluso Franzoni a nome del C.O  e per questo abbiamo intensificato la nostra presenza sui media di riferimento, e inoltre seguiremo  con un nostro gazebo informativo le più importanti gran fondo del nord Italia, ad iniziare dalla  Bardolino Bike, di domenica 6 marzo.

 

Altre News