La Soprazocco Bike torna la prima domenica di settembre

Soprazocco di Gavardo (BS): È denominata Soprazocco Bike, è organizzata dal team MTB Soprazocco e si corre da diversi anni la prima domenica di settembre, con partenza e arrivo da Soprazocco.

 

Lontana da equilibrismi linguistici,  ed esterofili, la Soprazocco Bike si presenta così, nella sua genuina semplicità, come ideale vetrina per  un territorio ricco di spunti paesaggistici, storici e non ultimo enogastronomici.

 

 

Sarà la quattordicesima "volta" per la gran fondo che si correrà a cavallo della Valtenesi e della bassa Valle Sabbia, domenica 4 settembre 2016, e sarà, così com'è nelle intenzione del  team organizzatore, una "Soprazocco Bike" a cui come per un bel quadro  verrà cambiata la cornice.

 

Non chilometraggi infiniti o dislivelli a più zeri, per il percorso dell'evento off road  bresciano, attrezzato logisticamente ancora una volta presso l'agriturismo Ranch il Bosco, ma nuove proposte rivolte ai bikers e soprattutto ai loro  accompagnatori, con un mercatino di prodotti locali alla domenica e al sabato di vigilia alla gara cena con musica live.

 

 

Altre News