La Soprazocco bike apre anche agli escursionisti

Gavardo (BS): Anche  gli escursionisti potranno prendere il via domenica 6 settembre alla tredicesima edizione della Soprazocco Bike, manifestazione off road che si svilupperà partendo, per farvi ritorno dopo 45 chilometri  dall' agriturismo "Ranch il bosco", dei fratelli Cavagnini.

 

Il lungo week end nella località affacciata sul golfo di Salo (Bs) inizierà al sabato alle ore 16,00 con la "Soprazocco Baby bike", allestita su di un percorso disegnato all'interno del parco dell'agriturismo.

 

La domenica invece doppia gara, con  le categorie "Esordienti Allievi e Junior" impegnate dalle ore 09.00 su un anello di quattro chilometri, mentre alle 09.30 la bandierina si abbasserà per  la quattordicesima edizione della Soprazocco Bike.

 

 

Come detto in apertura, anche gli escursionisti potranno prendere il via alla manifestazione, iscrivendosi  sul posto la mattina della gara, fino e a mezzora prima della partenza..

 

La logistica della due giorni firmata Soprazocco Bike, sarà allestito come già anticipato presso l'agriturismo " Ranch il bosco",  immerso nel verde di un grande  parco naturale, peri bikers e i loro accompagnatori sarà a disposizione,  un ampio parcheggio, con area camper, un'area attrezzata con giochi per i più piccoli, e di visitare inoltre il maneggio e l'allevamento dei cavalli dell'agriturismo.

 

Ma oltre a questo il C.o della Soprazocco Bike ha stretto una convenzione con tre B&B a pochissimi chilometri dal luogo della partenza ed arrivo della gara,dove sarà possibile soggiornare a prezzi agevolati..

 

LA PETITE MAISON (B&B) a Puegnago del Garda ( 3km dalla partenza) www.lapetitemaison.it/

 

LE TRE BANDIERE (B&B) a Puegnago del Garda ( 2,5 km dalla partenza) www.bed-and-breakfast.it 

 

AGRITURISMO IL BROLO (2km dalla partenza) a Muscoline (appartamenti) www.agriturismoilbrolo.it

 

 

Informazioni www.soprazoccobike.it

 

Altre News