Trek Zerowind off road challenge: Domenica lotta per le maglie all’Assietta Legend

Il Trek Zerowind off road challenge riparte domenica 5 luglio a Sestriere (TO) con l'Assietta Legend valida come quinta tappa del circuito.

 

E' stato tutto sia curato nei minimi particolari a Sestriere: i primi riconoscimenti arrivano già dalla prova percorso di mercoledì scorso. "Percorso molto bello, più tecnico all'inizio e poi scorrevole. Bellissima la salita sino al colle dell'Assietta, dove serve un ritmo regolare per conservare le energie per il tratto successivo di gara, che non va sottovalutato" - racconta Francesco Conti (team Amici del Ciclo). "Il percorso è veramente molto bello ed è adatto a tutti i bikers che praticano attivamente il ciclismo" - aggiunge poi Matteo Lazzarin (asd ciclisti Biellesi) - entrambe impegnati nella prova della gara al fianco di Andrea Tiberi portacolori del team FRM.

 

 

Insomma, sembra che anche per l'edizione 2015, l'Assietta Legend regalerà grandi emozioni, proprio come quelle dei nostri atleti marchiati Trek Zerowind. Prima di fornire qualche utile informazione, allora, diamo un occhiata alle classifiche del circuito.

 

La categoria open è firmata da Juri Ragnoli che indossa la maglia da leader al fianco di Annabella Stropparo della categoria Donne Elite. Una maglia, quella di Annabella, conquistata già dalle prime battute del Trek Zerowind alla South Garda bike di Medole poi alla MTB Garda Marathon, quindi all'Andora bike Mirko Celestino e ancora alla 100 Km dei Forti. Tra le donne amatori, la leadership è di Simona Bonomi (team Isolmant) e la classifica continua con i leader: Elite Sport Matteo Valsecchi (Free Bike Pavan); Master 1 Alessandro Togni (team Isolmant); Master 2 Davide Dinale (Lissone MTB); Master 3 Stefano Lanzi (Lissone MTB); Master 4 Michele Bazzanella (team BSR); Master 5 Massimo Berlusconi (team Isolmant); Master 6 Alessandro Togni (team Isolmant).

 

Di seguito alcune utili informazioni.

 

Sabato 4 luglio verifica tessere dalle ore 15:00 alle ore 19:00.

 

Domenica 5 luglio: verifica tessere percorso Marathon (fattore K id 67153) dalle ore 07:00 alle ore 08:30,

 

ore 08:30 ingresso griglie,

ore 09:00 START. Assietta bike (fattore K id 67155)

ore 09:30 chiusura segreteria,

ore 10:00 ingresso griglie

ore 10:30 START.

 

Arrivo previsto Marathon ore 12:30, Assietta bike ore 13:00, le premiazioni sono programmate per le ore 15:30.

 

Cronometraggio: a cura di Winning time.

 

Il Trek Zerowind off road challenge vi aspetta sul Colle del Sestriere, spartiacque tra le valli di Susa e Chisone dove sono state scritte pagine epiche del ciclismo di tutti i tempi. E allora, tutti in sella e buone pedalate. Info www.assiettalegend.it

 

Altre News