Il Trek Zerowind off road Challenge parte domenica con la South Garda bike

La stagione 2015 del Trek Zerowind off road challenge, si apre con una classica delle ruote artigliate: la South Garda Bike in programma questa domenica 29 marzo 2015 a Medole in provincia di Mantova.

 

L'organizzazione curata per il nono anno dal Pedale Medolese, in questi giorni è assiduamente al lavoro per dare vita, ancora una volta, ad un evento di grande spettacolo, sport e divertimento.

 

 

Due i percorsi presentati, il lungo che con i suoi 63 km si propone da subito ai massimi livelli sportivi al fianco di un percorso meno impegnativo di 29 Km che darà la possibilità alle gambe meno allenate di prendere parte alla manifestazione. 

 

Anno dopo anno la costante che fa della South Garda Bike un evento prestigioso e assoluto protagonista nel movimento nazionale off-road è la partnership con il Trek Zerowind off road challenge. "Sono oltre quindici anni che ci cimentiamo nell'organizzazione di eventi - racconta l'organizzatore Tazio Palvarini - in tutto questo tempo, la passione per la bici ed un gruppo di lavoro che si muove all'unisono con serietà, è stato il motore di un grande movimento Medolese. Importante quanto indispensabile è il lavoro delle Istituzioni, degli sponsor e della comunità - aggiunge Palvarini - eventi come la South Garda bike non si limitano a promuovere la mountain bike ma anche e soprattutto il territorio".

 


 

Un tracciato che mostra già i segni delle prime, e molto partecipate, ricognizioni. C'è ancora poco da fare affinché tutto sia curato e perfetto nei minimi particolari. Tratti puliti con maniacale precisione e segnaletica posizionata con scrupoloso rigore, saranno quel valore aggiunto che ogni bikers potrà apprezzare solo correndo lungo i due splendidi percorsi che la South Garda Bike e le Colline Moreniche saranno in grado di offrire.

 

Ricordiamo che dalle ore 07:00 alle ore 08:30 sarà possibile effettuare il controllo tessere ed il ritiro pettorali. Riscaldamento e tutti in griglia per le ore 10:00 dove dalla suggestiva cittadina di Medole (MN), sarà dato il via a questa manifestazione che aprirà il sipario sul circuito.

 

La carovana del Trek Zerowind vi aspetta domenica a Medole e nel frattempo vi invita a visitare il sito www.trekzerowind.it.

 

Altre News