KING OF THE VALLEYS, I PREMI PER RE E REGINE DELLE VALLATE

Nel giorno simbolo dell’estate l’ultimo decisivo appuntamento del circuito che ha riunito quattro vallate alpine. Premi in denaro per i primi tre open e amatori di categoria del circuito. A Pergine Valsugana (TN) cerimonia conclusiva del circuito con la vestizione delle maglie Go Pressia.

Poco meno di venti giorni, e calerà il sipario sulla edizione zero del King of the Valleys, la kermesse che ha portato i bikers alla scoperta della Val Grossa, della Val d'Adige, della Val d'Illasi e poi della Valsugana, sede delle ultime due entusiasmanti tappe. A Pergine Valsigana (TN) sabato 15 di agosto si celebrerà l'ultima delle sei tappe, gara che assume un significato maggiore considerato che al termine della manifestazione saranno premiati i vincitori del circuito.

 

Con moltissime categorie ancora in attesa di un padrone, le motivazioni per fare un salto in trentino non mancano, primi fra tutti i premi messi in palio. Il comitato organizzatore del King of the Valleys ha messo in palio un premio in denaro per i primi tre open e amatori di ogni categoria, per l'equivalente rispettivamente di 50,30 e 20 euro per il 1°, 2° e 3° classificato. Un sforzo non da poco considerando che il circuito non prevedeva nessuna forma di abbonamento e tanto meno nessun obbligo a prendere parte a tutte o alcune delle prove in calendario.

 

 

Oltre premio in denaro, ogni vincitore di categoria vestirà la maglia giallo nera disegnata da Go Pressia, azienda veronese specializzata nell'abbigliamento per il ciclismo, che per ano del suo patron Stefano Fasoli aveva presento il capo già nel corso della seconda tappa, a La Mesa Bike del 10 maggio scorso.

 

Per prendere parte al Memorial Alverà è necessario iscriversi entro giovedì 13 agosto attraverso il sistema fattore K all'ID 78885 (per i tesserati FCI) o scrivendo a info@gslagoraibike.it (per i tesserati agli enti riconosciuti dalla consulta del ciclismo), al costo di soli 10 euro. Per tutti i partecipanti, sarà possibile acquistare a prezzo agevolato il buono pasta più bibita o il buono per il pasto completo per pranzare sotto il tendone della Superfesta di Ferragosto nella località di Pergine.

 

Tutte le info sul Memorial Alverà su www.bikeparkcastelperzen.weebly.com

 

Calendario del King of the Valleys:

 

XC del Santo : Santorso (VI) - 1 Marzo 2015

La Mesa Bike : Rivoli Veronese (VR) - 09/10 Maggio 2015

XC le Cocche : Affi (VR) - 17 Maggio 2015

XC Tregnago : Tregnago (VR) -  2 Giugno 2015

XC Carzano "Memorial Giovanni Vesco" :Carzano (TN) - 4 Luglio 2015

Memorial Alverà : Pergine Valsugana (TN) - 15 Agosto 2015

 

Info: www.kingofthevalley.it

Facebook: King of the Valleys

Mail: paolo@kingofthevalley.it

 

Altre News