BSCUP: MONTEPREMI STELLARE AL 14º GIR DE GNARD

Un motivo in più per non mancare alla sesta prova del Circuito Bresciacup 2015 è il ricco montepremi che attende tutti i bikers al via domenica a Niardo. Esclusive premiazioni assolute divise per gli Open maschili e Master maschili poi gustosi prodotti locali e preziosi premi tecnici offerti dai più importanti brands di settore.

Niardo (BS) - Giusto per non perdere l'abitudine anche la 14ª edizione del Gir de Gnard non sarà solo spettacolo e divertimento lungo i sentieri dell'anello di gara, bensì la festa e le sorprese continueranno anche dopo lo striscione d'arrivo. Proprio così, domenica 23 agosto la sesta prova del Circuito Bresciacup 2015, allestita dai ragazzi del Niardo For Bike, sarà ancora una volta all'insegna della qualità e dei servizi e così, dopo il ricco ristoro ad attendere tutti i bikers in gara toccherà all'abito montepremi regalare le ultime emozioni di giornata.

Ricco, di qualità e pensato per tutti. Così lo si può descrivere il parco premi che l'organizzazione mette sul piatto della bilancia per questa 14ª edizione: "Oltre ai premi in prodotti naturali locali, ci saranno premi tecnici offerti dai nostri partners - commenta Tiziano Bondioni, responsabile della manifestazione - ma i premi più ambiti saranno nella speciale classifica assoluta che, come nelle ultime edizioni, proporremo sia per le categorie open maschili che per le amatoriali maschili."

 


Oltre ai cesti di gustosi prodotti locali previsti per il podio delle categorie maggiori ed i trofei per le categorie giovanili, saranno i premi tecnici offerti dai partners Rosti, Northwave, StacPlastic e Focus ad allietare tutti fortunati meritevoli che verranno premiati secondo la tabella prevista dal regolamento del Circuito Bresciacup 2015. Spettacolare il montepremi in palio per la classifica assoluta Open maschile dove il primo atleta al traguardo riceverà un abbonamento stagionale offerto da Adamello Ski, una sella SMP Composit offerta da TuttoBici di Ducoli Sergio a Piancogno per il secondo classificato mentre ad attendere il terzo ci sarà uno SmartPhone offerto da 3G Informatica.

Nella speciale classifica assoluta riservata alle categorie amatoriali maschili sarà ancora TuttoBici di Ducoli Sergio a Piancogno a mettere in palio un ciclo computer Miocyclo 315 (valore commerciale di €329.99) per il primo classificato mentre il Mercato della Scarpa di Niardo offrirà un Trolley per il secondo classificato ed uno zaino tecnico per il terzo.

Per vedere il video della prova percorso del 14º Gir de Gnard basta cliccare su questo link: https://www.facebook.com/circuito.bresciacupduemiladodici/videos/899753270074362/?l=1441960249705025927

La scheda gara e tutte le informazioni le potete trovare sul sito ufficiale al link: http://www.bresciacup.it/sito/pagina.aspx?Id=453


Il calendario 2015 della Bresciacup:


domenica 29 marzo: Braone - ID gara: 77273
sabato 25 aprile: Agnosine - ID gara: 77275
venerdì 1 maggio: Tremosine - ID gara: 67174
domenica 24 maggio: Rezzato - ID gara: 77279
domenica 2 agosto: Sellero - ID gara: 77283

domenica 23 agosto: Niardo - ID gara: 77284
domenica 20 settembre: Nave - ID gara: 77290

Seguite il circuito Bresciacup attraverso il sito web ufficiale www.bresciacup.it, su Facebook cliccando sulla pagina ufficiale Circuito Bresciacup oppure su Twitter seguendo BScup15.

 

Altre News