ADIDAS EYEWEAR PARTNER TECNICO DELLA BRESCIACUP 2015

Il brand internazionale, leader nel settore degli occhiali sportivi, rinnova per il secondo anno consecutivo la partnership con il circuito bresciano del cross country. Dopo aver premiato i 41 all-finisher dell’edizione 2014 adidas eyewear ® si prepara a regalare tante novità ai bikers della Cup 2015.

Brescia - Ufficializzato il rinnovo della partnership tra il Circuito Bresciacup 2015 ed il brand internazionale adidas eyewear ® che già nell'edizione 2014 ha lasciato il segno mettendo a disposizione tutta la qualità dei suoi prodotti tenendo a battesimo i 41 all-finisher della Cup bresciana.

 


Con adidas eyewear ® si da così continuità ad un progetto rivolto a valorizzare gli atleti che partecipano al circuito mettendo sul piatto della bilancia prodotti esclusivi, pensati, progettati e realizzati appositamente per questo sport. Una collaborazione di qualità per un movimento giovane e dinamico come la mountain bike che proprio nel cross country racchiude l'essenza di quella che a tutti gli effetti è la disciplina olimpica per eccellenza del fuoristrada.

adidas eyewear ® è un marchio di fama mondiale, leader nel settore sportivo e non solo, un marchio in grado di associare lo stile allo sport, la praticità al comfort e la qualità alla versatilità grazie all'esperienza dall'azienda austriaca Silhouette, leader nel settore ottico da oltre 50 anni, che ne è la casa produttrice europea del brand sportivo.

"La Bresciacup grazie al supporto di adidas eyewear ® può dare continuità alla qualità tecnica del dopo gara - commenta Enrico Andrini, coordinatore del circuito - dopo il successo ed il riscontro positivo dei bikers nelle premiazioni 2014 questo rinnovo sarà sicuramente portatore di tante novità e qualche gradita sorpresa che ovviamente verrà presentata solo più avanti."

Info adidas eyewear ® su www.adidas.com/eyewea

 

Il calendario 2015 della Bresciacup:


domenica 29 marzo: Braone - ID gara: 77273

sabato 25 aprile: Agnosine - ID gara: 77275
venerdì 1 maggio: Tremosine - ID gara: 67174
domenica 24 maggio: Rezzato - ID gara: 77279
domenica 2 agosto: Sellero - ID gara: 77283
domenica 23 agosto: Niardo - ID gara: 77284

domenica 20 settembre: Nave - ID gara: 77290

Campagna abbonamenti della Bresciacup 2015: info ed iscrizione al link http://bresciacup15.iscrizioneventi.com/

 

Seguite il circuito Bresciacup attraverso il sito web ufficiale www.bresciacup.it, su Facebook cliccando sulla pagina ufficiale Circuito Bresciacup oppure su Twitter seguendo BScup15.

 

Altre News