Circuito Mtb della Maremma Tosco Laziale: Definita l'edizione 2015

Per la settima edizione e’ stato abolito il pacco gara con conseguente abbassamento delle quote di iscrizione

Il Circuito Mtb della Maremma Tosco Laziale si rinnova in vista del 2015. Il comitato organizzatore ha infatti reso note le tappe che comporranno la settima edizione di quello che e' considerato uno dei piu' importanti circuito di mountain bike dell'Italia Centrale. Il calendario sara' composto da 5 prove:

22/03: Granfondo dell'Argentario
12/04: Granfondo del Lago di Bracciano
03/05: Granfondo Mare e Monti
31/05: Granfondo Selva della Roccaccia
26/07: Granfondo Est! Est!! Est!!!

La novita' piu' importante consiste nell'abolizione del pacco gara. Il comitato organizzatore ha infatti deciso all'unanimita' di non metterlo a disposizione ne' per chi si abbonera' al circuito e neanche per coloro che si iscriveranno alle singole gare. La decisione e' arrivata in quanto, dopo il successo crescente delle scorse edizioni, gli organizzatori delle varie Granfondo hanno deciso di puntare soprattutto sulla sicurezza e sui servizi ai corridori, che saranno ulteriormente migliorati.

"L'abolizione del pacco gara e' una decisione importante e non e' stata semplice da prendere - spiega Sergio Castignani, presidente del Circuito Mtb della Maremma Tosco Laziale - pero' in cuor nostro ci auguriamo che la novita' possa essere percepita bene dagli appassionati: non togliamo nulla, ma riusciamo ad offrire un servizio ancora migliore facendo risparmiare sulla quota di iscrizione. Spendere meno soldi per avere una qualita' migliore dei servizi e' un fatto da non sottovalutare di questi tempi".

Fonte: Comunicato stampa

Altre News