Tutto è pronto per la Felciana Bike 2015

Ultimo atto del Ciclo Promo Appennino Superbike. Si avvicina la data dell'11 ottobre, data della disputata della quinta edizione della Felciana Bike gara conclusiva della prima edizione del circuito.

 

In primis rimarchiamo le coordinate per poter alloggiare:

 

B&B Pianeta benessere, via del Forramoro 34 Pistoia tel 05731722767 - cellulare 3427123581
Azienda Agrituristica Venatoria colle Alberto via risorgimento Montale PT,
Albergo Il Villino via vecchia provinciale 374 Agliana (PT) 0574675511.

 

Il tracciato della gara propone un percorso di 42 km  (1300 metri di dislivello), con la possibilità di partecipare anche al  Corto di 25 km (800 metri di dislivello), con la società che da spazio anche alle categorie giovanili proponendo il tracciato di 18 km. Partenza ore 10 presso fattoria Casalbosco. Da citare la fattiva collaborazione del circolo Santomato, la fattoria Casalbosco, la fattoria Beretta, la fattoria Collealberto, i vigili del comune di Pistoia e quelli del comune di Montale.

 

Un grazie al comune di Pistoia, la provincia di Pistoia il comune di Montale, la polisportiva di Santomato,e il circolo Arci di Santomato. I ringraziamenti vanno girati anche al centro commerciale panorama di Pistoia, Pissei, Reale mutua assicurazioni di Alessandro Bulleri, Decathlon, mister Wizard, Sedoni autonoleggio, Gold sponsor, S.i.e srl, avis Pistoia, società Saf s.n.c, Vizi e Servizzi tabaccheria, Dentaform,Cassa di risparmio di Pistoia e della Lucchesia, Felici salumi, le specialità del gelato, Marco Patrizio ed Alessio Barbieri uomo donna, Culligan technoacque, Bici e bike, Prato gomme, elettrotecnica Agostini & c srl, fattoria Beretta, ristorante 44 parallelo, Aepica sport, gelateria Hula hop, Cicli tredici, il frantoio di Colle Alberto, albergo il Villino, ristorante pizzeria la Tana del coniglio.

 

 

Info: www.avisbikepistoia.it


email ciufinifederico@yahoo.it cell 3470059618

 

www.appenninosuperbike.it

 

 

Altre News