Titan Desert iscrizioni e info sull'edizione 2015

La gara organizzata dagli spagnoli in Marocco ha visto la partecipazione di Marzio Deho nelle ultime due edizioni

Sono aperte da ottobre le iscrizioni alla Titan Desert by Garmin, edizione 2015. La decima edizione, che si si svolgerà dal 27 aprile al 2 maggio 2015, sarà di nuovo suddivisa in 6 tappe e porta i mountain biker per 700 km nel sud del Marocco, dai piedi dell´Alto Atlante fino alle dune del grande deserto.

 

 

La partecipazione può essere individuale oppure come squadra formata da due oppure tre biker. Come novità ci sará anche una speciale tappa "Garmin" che si dovrà fare con l´utilizzo del navigatore, senza segnaletica. Inoltre in una della tappe si raggiungerà per la prima volta un passo di montagna a quota 3000 metri slm; infine è stata aggiunta una tappa notturna, oltre a quella "Marathon" senza assistenza e già inserita nelle ultime edizioni. Nel 2015 l´organizzazione spagnola, la RPM Events di Barcellona, aggiunge anche una nuova categoria, la "Titan Contact", aperta a 50 biker che intendono avvicinarsi a questo duro evento partecipando solo alle ultime due tappe.

 


Una challenge ad orientamento consigliata a chi possiede una buona esperienza in mtb ed è pronto a raggiungere e superare i propri limiti ancora sconosciuti: insomma, un evento per veri "Titani"! Ad oggi sono stati oltre 300 i bikers a iscriversi alla prova, perciò affrettatevi.

 


Bike & More, partner ufficiale in Italia, in occasione dell´anniversario dell´evento, propone ai biker italiani un´offerta speciale: se un grupppo di tre atleti si iscrive al raid, il terzo partecipa gratis. Ognuno di loro tre dovrà pagare una quota di 1.327,00.-Euro, invece di 1.990,00.-Euro. Ricordiamo però che la partecipazione può essere individuale e come squadra composta da 2 oppure 3 biker. Varie le categorie per gli  Under23, Elite, Master, Senior e Donne. Dal 2012 esiste anche una categoria "Corporate", riservata ad aziende.   

Altre Informazioni sul sito ufficiale www.titandesert.com oppure sul sito italiano www.bikeandmore.it

Altre News