SWISS EPIC: CONTINUA LA LOTTERIA PER UN POSTO ALLA 2° EDIZIONE

Proseguono i sorteggi per un posto ai nastri di partenza della seconda edizione della Perskindol Swiss Epic, la corsa a tappe Svizzera che si correrà dal 14 al 19 settembre da Verbier a Zermatt. Il 1° febbraio avverrà la terza estrazione tra tutti gli aspiranti team registrati.

 

Le iscrizioni ufficialmente termineranno il 10 luglio, a condizione però che a quella data ci siano ancora dei posti disponibili, cosa molto difficile vista l'elevata richiesta di iscrizioni che il comitato organizzatore sta ricevendo. Fino a quella data avverranno estrazioni ad intervalli regolari, per un numero limitato di posti. Gli iscritti che non verranno sorteggiati saranno inseriti automaticamente nell'estrazione successiva.

 


La quota di registrazione di 10 CHF che permette di partecipare al sorteggio, sarà interamente devoluta in beneficenza all'associazione partner della gara, la Africa Lecter Cycling Center.

Guardando avanti, per il 2015  i numeri sono già sorprendenti. Dopo il primo sorteggio di pettorali per la seconda edizione, gli organizzatori erano già in grado di confermare che 28 nazioni di tutti i continenti saranno nuovamente rappresentate ai nastri di partenza. Approderanno sui sentieri svizzeri bikers dall'Indonesia, Hong Kong, Costa Rica, Messico, Brasile, Filippine, Sud Africa, Australia e Nuova Zelanda, solo per citarne alcuni. La comunità di partecipanti alla PERSKINDOL SWISS EPIC di quest'anno sembra destinata a essere ancora più vivace e variegata rispetto allo scorso anno!

 

La Perskindol Swiss Epic ha saputo toccare il cuore degli appassionati di mountain bike di tutto il mondo grazie ai suoi interminabili single track ed ai paesaggi alpini mozzafiato. Già alla prima edizione sono giunti bikers dai 5 continenti, per non perdersi questo evento unico.

Dice Yvonne Carisch, Team Up to the Sky (CH), 7 ° classificato

 

"Per noi, PERSKINDOL SWISS EPIC è puro paradiso per le mountain bike. Ogni giorno il percorso offre tutto quello che un appassionato possa desiderare da un avventura in mtb: salite dure, sentieri tecnici e impegnativi, discese incredibili, paesaggi mozzafiato. E' stata  un'esperienza indimenticabile, quando riguardo le foto  ho ancora la pelle d'oca e non riesco a smettere di sorridere: un must assoluto per tutti gli appassionati di mountain bike!"

 

Anche per il 2015 sono confermate le collaborazioni con gli sponsor della prima edizione. Perskindol rimarrà il title sponsor,  affiancato da SCOTT, VAUDE, Red Bull e VW Multivan come sponsor principali. "Tutti gli eventi di successo hanno bisogno di partner forti", dice Joko Vogel, fondatore e CEO di SWISS EPIC AG. "Siamo lieti di averli ancora a bordo per il 2015."



La Perskindol Swiss Epic si trova ora anche su Instagram, dove attraverso immagini suggestive si possono provare le emozioni e l'avventura  della prima edizione. #SWISSEPIC

 

INFO: http://swissepic.com/

Altre News