PERSKINDOL SWISS EPIC, UN'AVVENTURA PER IL 2015

Se state programmando la stagione 2015, e desiderate mettervi alla prova in una gara a tappe dal sapore internazionale, la Perskindol Swiss Epic vi attende, dal 14 al 19 settembre, per la seconda edizione.

 

L'area registrazioni del sito è stata presa d'assalto nelle ultime settimane. Il primo sorteggio per un posto alla partenza di Verbier è avvenuto a fine novembre, e i fortunati team selezionati sono già stati informati. Ora gli organizzatori hanno preparato un regalo di Natale per tutti coloro che non sono riusciti a registrarsi al primo turno: il 23 dicembre, il team della Perskindol Swiss Epic aprirà nuovamente i sorteggi per gli ultimi posti disponibili.

 

 

Un'ottima occasione per regalarvi un'avventura in mtb epica ed indimenticabile, nella cornice dello splendido cantone Vallese, ai piedi di maestose montagne e dei più famosi 4000mt delle Alpi, tra tutti il Cervino.

 

L'area registrazioni è aperta per le ultime iscrizioni a questa avventura "epica". Il prossimo anno sarà possibile iscriversi anche nella categoria  Corporate Team. La categoria Team aziendali offre alle aziende un'opportunità davvero unica di mostrare il loro lato sportivo. Pedalare la Swiss Epic con i colleghi di lavoro sarebe un'esperienza indimenticabile per tutti, e un ottimo modo per promuovere lo spirito di squadra. Per i team aziendali, la quota d'iscrizione include una donazione all'Africa Lecter Cycling Center.

 

I team aziendali saranno composti da tre coppie (uomini e/o donne). Di questi, due team parteciperanno alla Swiss Epic e uno alla Swiss Epic Flow. Tutte le squadre saranno inserite nella classifica generale e nella rispettiva classifica di categoria.

 

Il Team della Swiss Epic augura a tutti buona fortuna per il sorteggio, e buone feste all'insegna del divertimento e dello sport.

 

Info www.swissepic.com

Altre News