GimondiBike 2014: programma ricco di iniziative collaterali e weekend imperdibile

Oltre alla gara internazionale MTB in programma a Iseo (BS) il prossimo 28 settembre sarà davvero molto ricco il programma di eventi collaterali che riempiranno l’intero weekend anche per chi accompagnerà i partecipanti.

Cresce l'attesa e si avvicina sempre di più l'appuntamento del 28 settembre a Iseo (BS) con la 14a GimondiBike. Confermato Viale Repubblica, nel cuore della cittadina di Iseo, come centro nevralgico della manifestazione saranno ancora numerose le iniziative collaterali che animeranno l'atmosfera e faranno da contorno alla gara durante l'intero weekend.

 

EXPOGIMONDIBIKE - Viale Europa ospiterà l'ExpoGimondiBike, il luogo di incontro tra gli sponsor e i partner dell'evento con tutti gli appassionati e i turisti che in quei giorni passeranno per il centro di Iseo. Sarà aperto già dalla giornata di sabato 27 settembre dalle ore 10,30 alle 20, in occasione della consegna dei pacchi gara, e poi ovviamente nella giornata della gara, domenica 28 settembre.

 

 

GIMONDIBIKE E L'ARTE - Proprio all'interno dell'ExpoGimondiBike sarà possibile visionare le opere dell'artista bresciano Alberto Cropelli, prescelto quest'anno dal Comitato Organizzatore per promuovere il suo lavoro e le sue opere.

 

GIMONDIBIKE BABY - Nel pomeriggio di sabato 27 settembre si ripete il riuscitissimo appuntamento con la GimondiBike Bike, una manifestazione promozionale che coinvolgerà bambini di età compresa tra i 6 e i 12 anni i quali potranno partecipare gratuitamente con qualsiasi tipo di bicicletta. È obbligatorio l'uso del casco. Lo start è previsto alle ore 15,30 da Viale Repubblica.

 

PARTY IN GRAZIELLA - Alle ore 17, sempre in Viale Repubblica, il Party in Graziella, un tuffo vintage nella leggenda anni Sessanta. Tutti sono invitati al raduno e alla sfilata che sarà fatta tra le vie del centro cittadino. Correte alla ricerca della vostra Graziella e non perdete l'occasione di partecipare.

 

BIKE TRIAL ACROBATICO - La novità per la giornata del sabato è rappresentata proprio dall'esibizione di Bike Trial Acrobatico a cura dei ragazzi della Caravaggio OffRoad. Anche questa iniziativa si svolgerà in Viale Repubblica.

 

VIVI ISEO - Con la preziosa collaborazione dell'Amministrazione Comunale e delle Associazioni di volontariato locali si intrecceranno al weekend della GimondiBike una serie di iniziative collaterali che rientrano nella manifestazione Vivi Iseo - Festa delle Associazione che già a partire dal venerdì proporranno vari eventi e momenti di svago.

 

Insomma un weekend che offre tantissimi spunti di interesse, per tutti i gusti. Da non perdere. E ricordiamo che sono ancora aperte le iscrizioni alla competizione, fino ad esaurimento pacchi gara.

 

 

Info Line www.GimondiBike.it

 

Altre News