GimondiBike 2014: giovedì 18 settembre a Iseo la presentazione ufficiale

Il vernissage della 14esima edizione della prestigiosa gara internazionale MTB in programma il 28 settembre a Iseo, sarà ospitato tra una settimana ancora dalla magnifica Tenuta Beloardo della famiglia Nulli.

Tra una settimana esatta, giovedì 18 settembre, alle ore 12, presso la Tenuta Beloardo in via Colombera,16 a Iseo (Brescia) sarà presentata ufficialmente l'edizione numero 14 della GimondiBike, la prestigiosa gara internazionale di mountain bike che si svolgerà domenica 28 settembre sempre ad Iseo e sui sentieri della Franciacorta.

 

 

Un avvenimento originale e spettacolare che vedrà protagonisti in terra bresciana i più importanti campioni internazionali della specialità. Emozioni forti e paesaggi suggestivi, la Franciacorta e il Lago d'Iseo un vero paradiso per tutti gli sportivi.

 

La famiglia Nulli, con il Gruppo Nulli, da sempre main sponsor dell'evento, ospiteranno nel magnifico scenario della Tenuta Beloardo, il vernissage dell'evento aperto a tutti i rappresentati dei media, agli appassionati e agli amici di Felice Gimondi.

Altre News