GF Troi Trek mtb: domenica si parte!

Pochi giorni ci separano dal via della Gran fondo Troi Trek mtb, la classica del single track e dello sterrato. La gara si svolge domenica 31 agosto a Polcenigo in provincia di Pordenone, e presenta due percorsi: la gran fondo agonistica da 47 km e 1290 metri di dislivello e la "Short" di 24 km e 450 metri di dislivello. L'evento è valevole anche come 7^ prova del circuito gran fondo Friuli Mtb Challenge. Gli Organizzatori hanno già messo in atto l'eventuale piano "pioggia", dove i alcuni settori della gara saranno sostituiti da tratti alternativi più pedalabili. In tal caso il percorso subirà anche una riduzione di chilometraggio.

 

 

Iscrizioni gran fondo possibili sino a martedì 26 agosto con un utile pacco gara ed integratori salini. Numerosi gli amatori che hanno occupato i posti disponibili per la gara friulana dove il numero chiuso è fissato in 400. Tutti gli altri potranno partecipare alla "Short ecologica" di 24 chilometri.

 

Sabato 30 alle ore 17,00 presso lo storico "Palazzo Scolari" in centro storico a Polcenigo verifica licenze, ritiro pacchi gara e possibilità iscrizione alla "Short". Domenica 31 agosto la  partenza è fissata alle ore 10,00.

 

Info su www.troitrek.it

 

Altre News