VAL DI FASSA BIKE-VOLVO CUP: NEL PACCO GARA I MANICOTTI SPORTFUL

Moena (TN): La Val di Fassa Bike-Volvo Cup si conferma un evento di grande livello non solo per la qualità tecnica dei percorsi e la bellezza dei panorami che fanno da sfondo alla gara. I partecipanti all'edizione 2014, in programma domenica 14 settembre, riceveranno un pacco gara davvero prezioso.

 

 

Al suo interno, oltre a numerosi gadget, ci saranno un paio di manicotti Sportful realizzati con i tessuti prodotti da Miti e caratterizzati da un'unica cucitura, elastico zigrinato in silicone e vestibilità anatomica. Soffici, elastici, termici e con minimo ingombro.

 

Si consolida così la già proficua collaborazione tra la Val di Fassa Events ASD, società organizzatrice della Val di Fassa Bike-Volvo Cup, e Sportful, azienda leader nel settore dell'abbigliamento tecnico sportivo.

 

 

"Stiamo lavorando per dare un ulteriore valore aggiunto alla manifestazione. Questa è solo la prima di tante piacevoli novità che contrassegneranno la settima edizione" dichiara il Presidente della Val di Fassa Events ASD Riccardo Franceschetti.

 

Continuano intanto le iscrizioni online su www.valdifassabike.it. Per la categoria Elite tanti nomi di fama internazionale hanno già confermato la loro presenza. Tra questi la vice-campionessa del mondo Sally Bigham che pochi giorni fa ha centrato il suo terzo successo consecutivo alla Dolomiti Superbike. Nel palmares della talentuosa britannica figurano anche la Sella Ronda Hero (2013), la Craft BIKE Transalp (2013), l'Andalucia Bike Race (2013) e l'Alpentour Trophy MTB (2013).

 

Altre News