La 23esima Straccabike, una granfondo accogliente e sicura

Confermata la Ministraccabike di sabato pomeriggio

Pratovecchio (AR)  - A una settimana esatta al via della storica Straccabike, tutto è pronto per accogliere al meglio i biker e garantire il massimo della sicurezza lungo i percorsi (51 e 26 km). Le tracce GPS sono già state pubblicate sul sito internet, mentre il percorso è stato messo in totale sicurezza con quattro ambulanze, un fuoristrada pick-up e un medico presente per tutta la durata della manifestazione.

 

Nessun dettaglio è stato trascurato neppure quello mediatico, è stata confermata, infatti, la radiocronaca in diretta della corsa su Radio Italia 5 commentata da Paolo Alberati. La giornata sarà coordinata da Gianni Verdi, speaker e giornalista della Straccabile ormai da tanti anni. 

Le immagini  della manifestazione saranno trasmesse su Teletruria, TV Prato e Valdarno Channel, orari e date di trasmissione saranno comunicati sul sito internet appena ci verranno forniti.

 

Confermata anche la Ministraccabike in programma sabato 6 Settembre alle ore 16,00 presso il Parco "il Canto della Rana" località Stia a 2 Km da Pratovecchio, aperta a tutti i ragazzi dai 5 ai 12 anni.

 

Ricordiamo velocemente i servizi offerti per un'accoglienza "Da guanti bianchi": pasta party per atleti e accompagnatori, lavaggio bici, area camper, doccia, area team, quattro ristori durante il percorso e uno all'arrivo.

 

Questa la dislocazione dei ristori:

1° loc. Vignenove -dopo la risalita de Le Molina al Km 18 circa
2° Loc. Papiano -dopo deviazione lungo/corto al Km 23 (solo idrico)
3° Loc. Casanova lungo la salita del Tufone Km 29 circa
4° Loc Poggio Corbello  al Km 37/38 circa

5° All'arrivo a Pratovecchio

 

Le iscrizioni a 25,00 euro, sono aperte fino a sabato 6 settembre. E le società che iscrivono dieci atleti hanno due iscrizioni in omaggio.

 

La 23° Straccabike è valida come 5a prova del Circuito Tour 3 Regioni Scott e 5a prova del Circuito Mtb Tour Toscana.

 

Info:  

Gruppo Sportivo Avis Pratovecchio

www.straccabike.it

Giampaolo Pesce + 39 338.4506750

Giuliani Stefano + 39 338.4134085

 

 

Altre News