GF Gianfranco Ugolini Dei Tre Comuni: Già definita l'edizione 2016

La prima novità è a livello grafico, rivisto completamente il logo. La data: domenica 17 aprile 2016.

Domenica 17 aprile 2016 sarà la data della Granfondo Gianfranco Ugolini "Dei Tre Comuni" di Pomponesco (MN). A pochi mesi di distanza dall'edizione 2015 il GS Rosa Carni è già al lavoro per allestire la 14ª edizione della gara con l'intento di portare diverse novità.

 

 

Prima tra tutte la nuova veste grafica del logo che della gara, con le ruote artigliate che circondano le GF che per molti vogliono richiamare l'abbreviazione "Gran Fondo" ma per gli organizzatori sono un chiaro richiamo a GianFranco, compianto amico e compagno di squadra che troppo presto di ha lasciati proprio mentre pedalava sulla sua bici, oltre ai verde e giallo tipici della divisa del GS Rosa.

 

 

 

L'edizione 2015 corsa in un bel sabato pomeriggio baciato da un caldo sole primaverile era valida come prova conclusiva del River Marathon Cup, quarta prova dello Start Cup, prova unica del Campionato Regionale Granfondo ACSI, e prova valica per il Campionato Italian Off Road 2015 ACSI,  ha visto partire dalla caratteristica piazza Gonzaghesca di Pomponesco oltre 500 iscritti e al termine dei 45 km corsi ad una media altissima ha visto fortissimo passista veneziano Gianfranco Mariuzzo dell' ASD Salese Cycling FPT aggiudicarsi lo sprint finale avendo la meglio su altri sei forti biker compagni di fuga.

 

 

Mentre si stanno tessendo i primi accordi per i circuiti 2016, il GS Rosa Carni è già al lavoro per definire premi e pacchi gara oltre che già alla ricerca di tratti di percorso inediti che possano divertire senza snaturare la tipologia di gare che si corrono nella bassa mantovana.

 

Restate collegati... che le novità più importanti saranno tutte da scoprire!

 

Comunicato stampa

GS Rosa Carni (www.gsrosa.it )

 

 

 

Altre News