La granfondo Kask Soave Bike vi regalerà forti emozioni

Soave (VR): Mancano ormai poco più di duemesi alla Granfondo Kask Soave Bike e l'interesse sta crescendo. A dimostrarlo non sono solo le sensazioni che si fanno sempre più vive e intense, ma anche i numeri: le iscrizioni stanno infatti arrivando numerose. Nessuno vuole perdersi l'occasione di correre sui sentieri delle colline di Soave!

 

Granfondo Soave Bike


Ogni biker può scegliere di iscriversi a uno dei due percorsi proposti quest'anno dal comitato organizzatore: lo Short di 28 chilometri e 700 metri di dislivello, da affrontare con lo spirito della passeggiata ecologica per vivere una mattinata all'aria aperta, e il Classic di 50 chilometri e 1600 metri di dislivello, la vera e propria gara agonistica.

 

Granfondo Soave Bike

 

Ma per permettere proprio a tutti, ciclisti e accompagnatori, di godere appieno dell'ultimo week end di maggio, gli organizzatori stanno predisponendo una serie di eventi e attività per soddisfare le esigenze di tutta la famiglia. Durante le due giornate di manifestazioni, l'Associazione Strada del vino Soave e l'Associazione Verona autoctona proporranno delle visite guidate per conoscere i segreti dell'incantevole borgo medievale.

 

Nella vasta area espositiva le aziede partner dell'evento proporranno i loro prodotti e presenteranno tutte le più importanti novità per la nuova stagione. Una conferma rimane la gimkana dedicata ai bambini, che si svolgerà il sabato pomeriggio nel Parco della Rimembranza. Si tratterà di un bel momento ludico, proprio come dice lo slogan dell'evento: "Non una gara, ma un modo per imparare a vivere la mountain bike".

 

 

Tutti i dettagli sono disponibili sul sito internet

www.gfkasksoavebike.com

Facebook:GF KASK Soave Bike

Instagram:  gfkasksoave

 

 

Altre News