KASK E' IL NUOVO TITLE SPONSOR DELLA GRAN FONDO SOAVE BIKE

KASK è lieta di sponsorizzare questa classica Gran Fondo mountain bike, i cui percorsi si snodano tra gli splendidi scenari immersi nei vigneti della città di Soave, in provincia di Verona.

KASK è orgogliosa di esser title sponsor della 17 ° edizione della Gran Fondo Kask Soave Bike che si terrà domenica 28 maggio 2017. Obiettivo della Gran Fondo è quello di incentivare i ciclisti provenienti da tutto il mondo a godere di un favoloso percorso mountain bike tracciato su uno splendido scenario ubicato nella patria del vino bianco. 

 

 

La Gran Fondo si snoda tra gli splendidi vigneti della provincia di Verona, in un territorio in grado di offrire scenari ricchi di colline, terreni di origine vulcanica, dolci pendii che contornano il paese di Soave, nel cuore del quale si erge il castello medievale.

Sono due i percorsi disponibili, entrambi adatti a tutti i livelli di preparazione. Il primo è quello Short cicloturistico, un tragitto panoramico di 28 km con un dislivello di 800 m, il secondo è il percorso Classic competitivo, con 50 km di lunghezza e un dislivello di circa 1600 m.

 

 

Nella zona dell'arrivo della Gran Fondo Kask Soave Bike, sarà allestita un'area espositiva nella quale Kask presenzierà e mostrerà la propria collezione di caschi tra i quali il modello da mountain bike Rex nelle sue nuove colorazioni. Saranno previste anche una serie di attività ricreative per amici e famiglie che potranno prender parte all'evento divertendosi.

Diego Zambon, General Manager di KASK, ha dichiarato: "La Gran Fondo Soave Bike è una grande opportunità per appassionati italiani e stranieri di poter pedalare in un contesto unico nel suo genere, condividendo vivendo l'esperienza con amici e familiari. KASK è lieta di essere il principale sponsor di questo evento, convinta che sarà l'inizio di una proficua collaborazione".

 

 

Guido Guariento, presidente del comitato organizzatore della Gran Fondo, ha dichiarato: "Siamo particolarmente orgogliosi di questa nuova collaborazione con KASK. Questa nuova sfida Gran Fondo KASK Soave Bike è un progetto che mira alla valorizzazione del territorio facendo emergere il patrimonio culturale e naturalistico oltre ad essere un evento prestigioso legato alla Mountainbike. Grazie a questa nuova partnership ci sarà sicuramente la possibilità di migliorare ulteriormente il nostro livello di esperienza e competenza al fine di garantire l'elevato standard organizzativo che tali eventi richiedono".

Se vuoi prendere parte a questa nuova sfida, le iscrizioni alla gara sono aperte al seguente link dal 7 novembre ad ogni ciclista appassionato di età compresa tra i 16 e i 65 anni. 

Altre News