Soave Bike e Mamma Anna

Soave Bike è vicina a chi ha bisogno. Anche quest'anno la Granfondo sulla strada del vino sarà a fianco dell'associazione "Mamma Anna", la onlus che gestisce la mensa gratuita per persone indigenti, o che stanno attraversando un periodo di difficoltà economica.

 

 

Il Comitato Organizzatore di Soave Bike, devolverà infatti una parte del ricavato delle iscrizioni per sostenere il progetto di "Mamma Anna" ed aiutare così chi ha bisogno. Questo grazie anche alla collaborazione dell'Istituto alberghiero Angelo Berti, che provvederà anche alla gestione dell'ottimo pasta party offerto a fine gara, nel quale si potranno assaggiare alcuni prodotti d'eccellenza locali, come il formaggio Monte Veronese e il Prosciutto di Soave.

 

 
Nel frattempo è stata ultimata la segnatura del percorso che è stato completamente tabellato/fettucciato, e chi vuole può andare a provarlo. A chi non si è ancora iscritto, si ricorda invece che i posti a disposizione per ricevere il Welcome Kit, si stanno rapidamente esaurendo.

 

Se non vuoi dunque perdere il pacco di benvenuto alla Soave Bike  e soprattutto non vuoi perdere la possibilità di pedalare a fianco dei più bei nomi della mountain bike italiana, che hanno già mandato la loro adesione per il 22 maggio, iscriviti subito: i posti ancora disponibili sono limitati!

Visita sito www.soavebike.it o la pagina facebook dell'evento per essere sempre aggiornato

Altre News