Soave Bike Gf nella Strada del Vino: Ultime settimane utili per l'iscrizione

Soave (VR): Aprile sta per concludersi e inizia l'ultimo mese utile per l'iscrizione alla XVI^ edizione della Soave bike Granfondo nella strada del vino. Chi volesse partecipare e non si è ancora iscritto è invitato a farlo prima che si raggiunga la quota limite dei partecipanti e l'organizzazione chiuda le iscrizioni.

 

 

Si informa invece chi si è già iscritto, che sono iniziati i lavori di tracciatura dei due percorsi. A giorni saranno quindi pronti e chi volesse provare a cimentarsi sul percorso prima del 22 maggio, troverà cartelli e fettuccia in ordine.

 

Per quanto riguarda la zona logistica della segreteria, degli stand, l'area expo e il tendone del pasta party, tutto si troverà all'interno del Parco della Rimembranza, a soli due passi dalla zona in cui è posto lo striscione di partenza e d'arrivo della gara, in via Roma, la via principale del suggestivo borgo medievale racchiuso nelle mura antiche.

 

 

Infine welcome kits che si arricchiscono con nuovi prodotti che sicuramente saranno graditi ai bikers. Messi a disposizione da due importanti partner della manifestazione, in ogni welcome kit si troveranno i gel Ultimate Italia Carbissimo e un paio di calze marchiate Ekoi.

 

Visita sito www.soavebike.it o la pagina facebook dell'evento per essere sempre aggiornato.

 

Altre News