Soave Bike: E' arrivato il Trailer dell'edizione 2016!

Soave (VR): Da qualche giorno è disponibile il video Trailer della granfondo Soave Bike 2016 in calendario domenica 22 maggio. Il video è stato realizzato grazie a Bartucci SpA nuovo partner della manifestazione.

 

Bartucci SpA è attiva nello studio, nella progettazione e nella realizzazione di interventi di efficienza energetica industriale anche con investimenti diretti, e offre ai propri clienti consulenza tecnica e gestionale in ambito energetico.

 

Presente su tutto il territorio nazionale con sedi operative a Soave, Roma e Milano, la società segue oltre 300 clienti dislocati in tutta Italia e si avvale di un team di lavoro composto da circa 50 professionisti capaci di individuare le migliori soluzioni per minimizzare i consumi dei processi produttivi. Da sempre attenta alle attività di Ricerca e Sviluppo, Bartucci SpA ha attivato collaborazioni con le più prestigiose Università italiane per sviluppare progetti attraverso le tecnologie più all'avanguardia ed è oggi riconosciuta tra le più autorevoli realtà italiane che operano nel settore dell'efficienza energetica industriale.

 

Augurandovi buona visione, si ricorda che le iscrizioni sono aperte e che maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.soavebike.it

 

 

Altre News