Soave Bike: Partenza e arrivo nel suggestivo borgo medievale

Domenica 22 maggio. Vantaggiosa opportunità per le squadre. Soave Bike e Phytogarda.

Soave (VR): Sarà ancora una volta lo splendido e suggestivo centro storico del borgo di Soave ad ospitare la partenza e l'arrivo della XVI^ edizione della Soave Bike, Granfondo sulla strada del vino.

 

I bikers, domenica 22 maggio, sfileranno lungo via Roma, racchiusa fra le mura antiche, per raccogliere il caloroso incoraggiamento e gli applausi di due ali di folla, che mai è mancata nelle precedenti edizioni.

 

 

Nessun appassionato dovrebbe dunque farsi mancare questa grande occasione di una passerella davanti ad amici e parenti, e proprio per incoraggiare i team a partecipare numerosi, gli organizzatori ricordano la vantaggiosa opportunità di iscrivere gli atleti della propria squadra in un'unica soluzione: ogni dieci iscritti, l'undicesimo è gratuito!

 

Per quanto riguarda invece gli stand dei team, il comitato organizzatore mette a disposizione gratuitamente uno spazio nell'area appositamente organizzata sotto le mura scaligere, all'interno del Parco della Rimembranza, alle squadre che ne faranno richiesta. Ovviamente fino ad esaurimento degli spazi disponibili.

 

Un nuovo sodalizio è nato: fra la Soave Bike e l'azienda amica del benessere, Phytogarda, che con i suoi prodotti andrà ad arricchire sia il welcome kit di ogni partecipante, sia i premi dei vincitori.

 

Phytogarda è un'azienda che dal 2003 ricerca soluzioni innovative al servizio dei farmacisti. Phytogarda unisce la tradizione delle erbe officinali al rigore scientifico e alla tecnologia d'avanguardia per produrre: integratori alimentari, medical devices e prodotti dermocosmetici, efficaci e sicuri.

 

Visita il sito www.soavebike.it o la pagina Facebook dell'evento per essere sempre aggiornato.

 

Altre News