Soave Bike Gf nella Strada del Vino: Ultimi giorni a prezzo speciale

La XVI edizione è in programma a Soave domenica 22 maggio

Soave (VR): Scade fra pochi giorni l'offerta promozionale di iscrizione alla XVI^ edizione della Granfondo Soave Bike nella strada del vino. Fino alla fine di gennaio è infatti possibile iscriversi alla manifestazione veronese ad un prezzo esclusivo! Affrettatevi dunque per non perdere la favolosa occasione!

 

 

Il comitato organizzatore ricorda inoltre che la manifestazione, oltre ad essere un evento completo per se stesso, fa anche parte di due importanti circuiti nazionali: Challenge Torpado e Lessinia Tour.

 

E per chi ama cimentarsi con le foto, è iniziato anche il concorso fotografico La mia Soave bike.Fino al 15 febbraio si possono inviare all'indirizzo mail info@soavebike.it delle immagini relative ad una delle precedenti 15 edizioni della manifestazione, con il proprio nome e cognome e vincere un bellissimo paio di occhiali sportivi Sziols x-kross Frame Wood Edition con Lente Style Grey.

 

Per avere tutte le informazioni sulla manifestazione e sugli eventi  ad essa collegati, visitate il sito ufficiale: www.soavebike.it, oppure seguite la pagina facebook: Soave bike.

 

 

 

 

Altre News