AHEAD MTB TOUR, DEFINITI I PREMI E NOVITA' 2015

Incontro importante quello avutosi mercoledì 27 agosto in quel di Verona tra gli organizzatori dell' Ahead MTB TourLe prime importanti notizie sono riferite alle premiazioni finali: si parla di quintali tra prosciutti e speck, ma non solo, quintali di tortelli Avesani, sia per i bikers che per i primi 10 team. E non finisce qui: per gli All Finisher ricordiamo che verranno estratti alcuni week end in alcune località turistiche legate alle gare dell'Ahead.

 

Ricordiamo che il regolamento prevede premiati i bikers che hanno raccolto punti in almeno 4 sulle 5 gare in programma. Proprio sul fronte punteggi, per il 2015 verranno apportate modifiche al regolamento: se oggi venivano assegnati punti ai primi 50 di categoria, il prossimo anno si passerà a 100, per dare la possibilità a più persone di apportare punti ai loro team e per sè stessi.

 

Infine preparatevi, perchè è allo studio un programma gare "da sballo" per il 2015, sempre con prezzo convenzionato e griglia di merito.

 

Un pò di attesa non guasta, ma pbikers preparatevi perchè l'Ahead MTB Tour 2015 sarà una vera BOMBA!!


Ricordiamo la gara finale del 28 settembre 2014 a Verona, la GF d'Autunno che chiuderà il circuito 2014 e dove verranno svelate alcune news per il 2015.

 

Info gare e classifiche su www.aheadmtbtour.com

Altre News