MTB AHEAD TOUR, APPUNTAMENTO A VERONA PER IL 28 SETTEMBRE

Il comitato di Mtb Ahead Tour si prende un mesetto di ferie ma vuole prima ricordare il prossimo appuntamento che andrà anche a chiudere il circuito per il 2014. La Granfondo d'autunno, che si svolgerà ad Avesa (Verona) il 28 settembre, quest'anno festeggerà il 24esimo compleanno. Un traguardo importante, che ne fa una delle granfondo più longeve in assoluto.

 

Come ogni anno, anche per questa edizione, gli organizzatori hanno deciso di testare il percorso proposto, organizzando un giro di ricognizione a cui tutti i bikers sono invitati. Sono infatti stati inseriti dei tratti inediti e per l'occasione sono stati aperti e puliti dei bellissimi sentieri inutilizzati ormai da decenni.

 

 

L'appuntamento per tutti è domenica 3 agosto 2014 alle piscine Santini, alle 8,30. Da qui partiranno due gruppi, guidati da Diego Bertani e Luca Cerpelloni, scaglionati in modo da rendere più scorrevole la pedalata. Al termine del giro vi sarà il consueto momento conviviale a base di anguria fresca.  

 

Sono state aperte le iscrizioni per la partecipazione alla manifestazione e fino al 15 settembre saranno al costo di 20 euro. Per iscriversi si deve accedere al sito: www.teambcicli.com

 

Altre News