Enjoy Altopiano del Sole: Track test con omaggio!

Grande entusiasmo attorno alla terza tappa del circuito Easy Cup MTB che si concluderà a Borno (BS) il 14 giugno 2015 con la gara granfondo Enjoy Altopiano del Sole.

La novità è che domenica 10 maggio in occasione del primo Track Test ufficiale, sarà consegnato a tutti gli atleti presenti un utilissimo gadget: si tratta di un fascia multifunzione griffata TITICI Energy Bike. Un omaggio semplice e pratico che sarà apprezzato dai bikers che vorranno partecipare a questa prova percorso. Un tocco di qualità reso possibile grazie alla collaborazione con questo importante marchio di biciclette artigianali prodotte in Italia.

 

 

Un prova percorso con gadget....quando mai ancora un'occasione così?

La giornata di domenica 10 maggio sarà una data importante per la Enjoy Altopiano del Sole, infatti è prevista la posa "simbolica" del primo cartello permanente del percorso di gara. Si tratta della conclusione di un lungo lavoro di tracciatura e rilevazione del percorso che consentirà a tutti i bikers di salire sull'altipiano e muoversi in MTB semplicemente seguendo gli oltre 100 cartelli che entro il mese di giugno saranno posizionati.

 

 

Non semplici frecce, ma cartelli informativi con distanza, località, altitudine, pendenza media e massima della salite, realizzati con materiali di prima qualità destinati a durare nel tempo ed esteticamente in linea con tutta la cartellonistica già realizzata in Valle.

E' solo l'inizio della concretizzazione di un progetto che vede la promozione di un territorio attraverso la pratica della MTB, la gara è solo un aspetto; comuni ed associazioni sono al lavoro per offrire sempre più servizi ai bikers

Questo il programma di domenica 10 maggio:

- 8.15 ritrovo con caffè offerto a tutti i presenti e consegna del gadget

 

- 8.45 partenza per il giro con andatura per tutti

 

- rientro previsto per le ore 12.30

 

- possibilità di doccia

 

- 13.30 circa pranzo presso agriturismo Al Resù di Lozio, € 20,00 da prenotare per mail a matteo@emporiosport.it

 

Info su: enjoyaltopianodelsole.it

Altre News