PontiBIKE, TITICI completa il pacco gara!

La seconda tappa della Easy Cup è in programma domenica 26 a Ponti sul Mincio

Sarà lo sponsor tecnico TITICI Energy Bike ad impreziosire ulteriormente il pacco gara della prossima PontiBike, la seconda tappa (quella di collina) del circuito Easy Cup MTB, in programma il prossimo 26 aprile a Ponti sul Mincio (MN).

 

L'azienda Mantovana che sostiene l'intero circuito Easy Cup MTB, aumenta il valore del pacco gara con una semplice quanto utile sacca/zainetto griffata TITICI. Un semplice oggetto che diventa sempre molto utile per mettere le scarpe (sporche) o per contenere gli accessori di ricambio o per qualsiasi minuteria necessaria ad ogni biker.

 

Per l'occasione sarà uno zainetto molto utile, anche per contenere il resto dei prodotti che compongono il pacco gara. Generi alimentari rappresentativi della terra mantovana: un salame Levoni, un sacchetto di focaccine mantovane ed uno squisito succo di mela Bilogico (1 lt) prodotto proprio sulle colline moreniche.

 

Tutto questo sarà disponibile solo per i primi 500 iscritti.....

 

Il percorso è in fase di tracciatura, a breve sarà comunicato quando sarà possibile provarlo. E' stato totalmente rinnovato nella parte iniziale, circa 7/8 km di strade bianche necessarie per allungare il gruppo al fine di evitare spiacevoli intoppi.

 

Per restare in team Easy Cup, anticipiamo che il 10 maggio sarà effettuata la prova percorso della terza tappa di Montagna, la Enjoy Altopiano del Sole. Verrà organizzato un track test, partendo da Borno su quello che sarà il percorso decisivo per le sorti della classifica del circuito. Al termine della prova, sarà possibile prenotare il pranzo presso che si terrà presso l'agriturismo "Al Resù" di Lozio...per una giornata, di sport, mangiar bene e tanto divertimento.

 

Tutte le informazioni relative al circuito e alle modalità di iscrizione si possono trovare sul sito www.easycupmtb.it

 

Altre News