X-Bionic Challenge: Arriva il sole!

La grande tensostruttura è già allestita, il centro sportivo con le docce sempre calde è pronto, il gruppo pasta party è operativo (pasta, prosciutto, fetta di dolce, schiacciatine).

Asola (MN): Dopo le pessime condizioni meteo del 2014, è veramente piacevole notare delle previsioni ottimali per questo fine settimana. Bel tempo e sole per tutti! Per chi lavora, per chi guarda, ma soprattutto per chi corre. Finalmente un week end all'insegna del bel tempo per poter godere di una bella giornata di sport su un percorso asciutto che saprà divertire gli atleti.

 

 

Ad Asola, c'è grande fermento per questa edizione della X-Bionic Challenge, tutti sono al lavoro per accogliere al meglio tutti i bikers. La grande tensostruttura è già allestita, il centro sportivo con le docce sempre calde è pronto, il gruppo pasta party è operativo (pasta, prosciutto, fetta di dolce, schiacciatine).

 

Per tutti gli iscritti alla gara c'è una bella proposta da parte del negozio Check Point. Si tratta di una promozione del 20% per tutti i capi firmati X-Bioinc, e addirittura del 40% per il fantastico pantaloncino X-Bionic del 2014. Il negozio è situato a 200 mt dalla zona logistica della manifestazione e rimane aperto il sabato, e la domenica pomeriggio. Attenzione, la proposta è valida solo per questi due giorni, infatti gli atleti riceveranno con il pacco gara il coupon necessario per poter aderire a questa promozione.

 

 

Alcune informazioni importanti

 

1. la gara è aperta a tutti gli enti, FCI compreso

 

2. gli escursionisti senza tessera possono partecipare, solo se in possesso di "certificato medico di buona salute" (fuori classifica)

 

3. gli escursionisti / cicloturisti con "certificato medico sportivo" possono partecipare e se vogliono possono fare la tessera giornaliera ed essere in classifica (se prendono il chip)

 

4. per il ritiro del numero è obbligatorio presentarsi con la tessera 2015

 

5. chi non è ancora in possesso della tessera 2015, si deve presentare con un foglio della società che attesti che l'atleta è tesserato con la tal società (con un documento valido e con la copia della visita medico sportiva)

 

6. chi è iscritto alla gara MA non può correre, può comunicare la sostituzione atleta, inviando una mail a: segreteria@easycupmtb.it

 

7. orario di partenza 10.00

 

8. distribuzione pacchi gara al sabato 15.00 / 17.00, alla domenica 07.30 / 9.30

 

9. per la gara X-Bionic Challenge viene utilizzato il CHIP giallo della Winningtime. E' necessario attivarlo, acquistarlo o noleggiarlo (anche sul posto la domenica mattina)

 

10.la categoria DEBUTTANTI, partirà verso le 10.30 direttamente dal ponte di Asola e NON farà il giro di lancio

 

11.la categoria PRIMAVERA farà una parte del giro di lancio, e poi un giro dedicato. Partirà alle ore 10.00 in coda al gruppo con la propria moto da seguire

 

12.le iscrizioni sono attive anche la domenica mattina senza garanzia di pacco gara

 

13.info: www.x-bionic-challenge.it

 

Altre News