Easy Cup: Raggiunta quota 100 abbonati. Il gadget della X-Bionic Challenge

La campagna abbonamenti Easy Cup MTB, prosegue a spron battuto, abbondantemente superata la quota di 100 abbonati, ora mancano solo una cinquantina di posti per la prima griglia garantita.

 

 

Da oggi sono aperte le iscrizioni alle singole gara, partendo dalla X-Bionic Challenge di Asola in programma il 1 marzo nella pianura mantovana, il sito www.x-bionic-challenge.it è stato aggiornato con tutte le novità e le modalità di iscrizione.

 

La gara di Asola, sede della azienda Trere licenziataria e produttrice dei capi X-Bionic, ormai è considerata da anni la gara di apertura della stagione; da sempre con oltre mille partenti è diventata la granfondo di pianura più partecipata a livello nazionale. Un risultato ottenuto grazie alla qualità organizzativa e al pacco gara proposto dalla azienda mantovana.

 

La prossima stagione l'omaggio per tutti i partecipanti sarà una polo tecnica griffata X-Bionic. Se di per sé, la polo è un "classico" dei pacchi gara, meno classico sarà il colore. Un arancio fluo molto fashion, in vigore in questa stagione ed in linea con la collezione X-Bionic 2015. La polo è realizzata con materiale tecnico trama leggera a nido d'ape per una perfetta traspirabilità.

 

L'aspetto organizzativo copia lo stile delle edizioni precedenti, massima attenzione a tutti i servizi necessari per i bikers: docce, lavaggio bici, assistenza sul percorso, pasta party caldo ed accogliente.

 

Discorso a parte va fatto per il percorso. Tutti ricordiamo le condizioni della stagione 2014: pioggia e fango i padroni della gara. Quell'esperienza ha permesso agli organizzatori di aggiustare il percorso 2015 in caso di condizioni simili.

 

L'augurio è chiaramente quello di avere il sole nell'elenco iscritti....

 

Info: www.x-bionic-challenge.it

 

 

 

Altre News