Enjoy Altopiano del Sole: l'8 dicembre track test e pranzo!

La macchina organizzativa è già in moto da tempo per la preparazione del circuito Easy Cup MTB 2015, già oltre 100 le iscrizioni pervenute e già tanto entusiasmo per questa seconda edizione.

 

Questo è il periodo del relax, delle pedalate in compagnia e del divertimento; con queste aspettative nasce la proposta per la giornata di festa di lunedì 8 dicembre: una bella pedalata in MTB sull'Altopiano del Sole seguita da un ottimo pranzo a Villa di Lozio.

 

 

Ovviamente non si tratta di ripercorre il percorso intero della gara; si tratta di vedere e conoscere nuovi percorsi, facili ed alla portata di tutti. Anche il meteo sarà determinante; in caso di cattivo tempo sarà naturalmente annullata l'uscita, in caso di bel tempo il percorso si quote basse (se è presente la neve), mentre in assenza di neve si potrà salire in quota (attorno ai 1.200 mt). E' previsto anche il servizio docce.

 

La location di ritrovo sarà presso l'ampio parcheggio di Borno, alle ore 8.30; partenza alle 9.00 per un tour di circa 35/40 km con 700/800 mt di dislivello. Rientro previsto per le ore 12.00.

 

Alle 13.00 viene proposto il pranzo a Villa di Lozio (10 minuti di macchina) presso il ristorante Al Resù, con una splendida vista sulla Concarena. Il pranzo ricco e completo avrà un prezzo di € 20/25 tutto compreso. Per partecipare è fondamentale prenotarsi tramite mail all'indirizzo info@easycupmtb.it

 

In occasione del pranzo, saranno svelati anche i calendari di due circuiti di XC, il Master MTB e l' Oglio - Chiese Contest; una mix di collaborazioni tra comitati organizzatori diversi ma con l'intenzione di costruire insieme un cammino di MTB comune senza sovrapposizioni.

 

 

 

Web: www.easycupmtb.it

Mail: info@easycupmtb.it

 

Altre News