Easycup MTB: programmata l'edizione 2015

Sono passate solo 4 settimane, ma l'entusiasmo è stato così alto che il Comitato Organizzatore ha già confermato il programma Easy Cup MTB 2015.Queste le date:

 

- tappa di pianura: X-Bionic Challenge – Asola (MN) – 1 Marzo 2015

- tappa di collina: PontiBIKE – Ponti sul Mincio (MN) – 26 Aprile 2015 

- tappa di montagna: Enjoy Altopiano del Sole – Borno Lozio Ossimo (BS) – 14 Giugno 2015

 

E' già chiaro che il comitato organizzatore vuole mantenere la stessa struttura della edizione 2014: tre tappe, tre percorsi con difficoltà tecnica crescente ed una sola classifica a tempo. Soprattutto rimarrà uguale lo stile Easy, perchè “Easy is better”!

 

L'augurio è che qualcosa possa cambiare: le condizioni meteo! L'edizione 2014 è stata caratterizzata dal brutto tempo in ogni tappa: pioggia e fango ad Asola, forti temporali da metà gara in poi a Ponti s/M, semi-graziati alla Enjoy durante la gara, ma bagnatissimi durante le operazioni di smantellamento. Ora è assolutamente troppo presto per svelare le novità che ci saranno, l'unica anticipazione che trapela riguarda il tracciato di Ponti sul Mincio (MN), sarà rinnovato, allungato e migliorato. La zona collinare a ridosso del Lago di Garda è veramente molto bella e sarà creato un percorso ad hoc per sfruttare al meglio le potenzialità di questa zona.

 

Per ora, a nome di tutto il comitato organizzatore, vogliamo augurare buone vacanze, ricordando che “Easy is better”!!!

 

Info: www.easycupmtb.it

Altre News