Enjoy Altopiano del Sole, manca poco al via. Anche Red Bull tra i partners.

Domenica in Valle Camonica a Borno con la grandondo si concluderà il circuito Easy Cup.

Borno (BS): Mancano ormai pochi giorni al via dell'ultima tappa del circuito Easy Cup MTB,  iniziato sotto l'acqua il 2 marzo ad Asola per la tappa di pianura, proseguito il 27 aprile, sempre sotto l'acqua a Ponti sul Mincio per la tappa di collina e che si concluderà la prossima domenica, ci auguriamo sotto il sole, con la dura tappa di montagna, la granfondo Enjoy Altopiano del Sole.

 

 

Un circuito che al suo primo anno di vita ha raccolto la fiducia di 430 abbonati, ma che soprattutto è piaciuto nella sua particolare formula con percorsi a difficoltà crescente, e con la scelta specifica di rivolgersi solo alle categoria amatoriali.

 

La tappa finale sarà sicuramente l'apice di questo cammino, non solo perché saranno decretati i vincitori finali o perché saranno assegnate le maglie di campioni italiani granfondo ACSI, ma soprattutto perché Enjoy Altopiano del Sole è la realizzazione di un progetto di sviluppo turistico legato al mondo della bicicletta in tutto il territorio interessato dal percorso; ed è solo l'inizio.

 

La realizzazione di due ore di diretta televisiva con Tele Boario, visibile sul digitale terrestre oppure on-line, è la dimostrazione di quanto sia importante dare visibilità al grande lavoro svolto dalle amministrazioni locali e dagli organizzatori.

 

Tra le sorprese dell'ultimo minuto, piacevolmente troviamo anche la presenza di Red Bull a fianco dei partners dell'evento; una lattina ed un mini-gadget per tutti i partecipanti si aggiungeranno al lungo elenco di prodotti contenuti nel pacco gara.

 

Continua, come per tutte le tappe del circuito, il servizio fotografico offerto da Sportograf; migliaia di foto spettacolari realizzate dai professionisti tedeschi che sapranno immortalare le scene più belle della gara!

 

Le iscrizioni sono sempre disponibili fino alle ore ore 18.00 di venerdì 13 giugno al prezzo di € 30,00 compreso di pacco gara, mentre sarà possibile iscriversi anche la mattina della gara allo stesso prezzo, ma senza il pacco gara.

 

 

Ricordiamo che sul sito ufficiale www.enjoyaltopianodelsole.it nella sezione "programma" sono disponibili tutti gli orari che riguardano la manifestazione: consegna dei pacchi gara, partenza gara, Enjoy BABY Crono Bike, etc etc.

 

 

Altre News