SOUTH GARDA BIKE: SABATO LA BABY BIKE APRIRÀ IL SIPARIO DELLA 10ª EDIZIONE

Tocca ai giovani talenti della due ruote aprire ufficialmente il programma degli eventi che animeranno per due giorni Medole e tutto l’entroterra dal Lago di Garda sino alle colline di Esenta e Lonato. Dalle ore 15.00 apertura della segreteria di gara per i partecipanti alla South Garda Bike mentre alle ore 18.00 il grande spettacolo del Bike Trial.

Medole (Mantova) - Ormai ci siamo, è solo questione di attendere ancora qualche ora e finalmente il tanto atteso week end che aprirà ufficialmente la decima edizione della South Garda Bike Colline Moreniche potrà avere inizio. Tanti gli eventi e tanti gli appuntamenti previsti da un programma intenso ed elettrizzante che proprio dalla giornata di sabato richiamerà a Medole centinaia di spettatori e centinaia di appassionati, di tutte le età.

Si parte con l'ormai tradizionale ed imperdibile Baby Bike che da sempre accompagna il main event della domenica. Una grande festa, prima ancora che una competizione, dove i protagonisti assoluti sono i giovani talenti della due ruote con età compresa tra i 5 ed i 14 anni (anno di nascita dal 2011 al 2002). Divertimento, emozioni e la possibilità di vestire per un giorno i panni dei grandi campioni sono gli ingredienti che sapranno far vivere ai giovani protagonisti, ed alle loro famiglie, una giornata assolutamente indimenticabile.

Tutto in sicurezza su di un tracciato appositamente disegnato ed allestito all'interno del verde Parco Comunale di Medole. Un tracciato adatto a tutti e dove tutti riusciranno a divertirsi. Unico obbligo richiesto è di avere con se un casco protettivo così da poter mettere la propria incolumità al riparo da qualsiasi tipo di incidente.

 


Mentre i piccoli saranno per un giorno grandi, i grandi potranno invece approfittare del primo giorno di apertura della segreteria di gara della 10ª South Garda Bike che dalle ore 15.00 alle ore 18.00 darà la possibilità di poter verificare le licenze e ritirare il pacco gara in tutta tranquillità prima di poter assistere al grande spettacolo del Bike Trial che andrà in scena sempre all'interno del Parco Comunale di Medole dove evoluzioni al limite dell'impossibile ed un'elevata dose di adrenalina terranno tutti con il fiato sospeso.

Programma eventi sabato 19 marzo:


- dalle ore 15.00 alle ore 18.00: apertura segreteria di gara South Garda Bike per verifica licenze e ritiro pacco gara
- dalle ore 15.00 alle ore 16.00: iscrizioni Baby Bike direttamente sul posto presso il Parco Comunale di Medole

- dalle ore 16.00: prima partenza con gare separate per anno di nascita, dall'anno 2011 al 2002
- a seguire premiazioni dei partecipanti
- ore 18.00: spettacolo Bike Trial presso il Parco Comunale di Medole

Per tutte le informazioni relative alla 10ª South Garda Bike, dai tracciati agli orari con il programma dettagliato degli eventi potete visitare il nostro sito web www.southgardabike.it oppure seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale mettendo "Mi Piace" a South Garda Bike.



 

Altre News