CI.ZERO NUOVO SPONSOR A FIANCO DELLA 10ª SOUTHGARDA BIKE!

Nuova collaborazione a fianco della 10ª South Garda Bike che questo week end infiammerà la passione per la due ruote di migliaia di bikers. Il marchio leader nel settore tessile, seamless e calzetteria, garantirà un tocco di classe in più al grande evento allestito dal Pedale Medolese.

Medole (Mantova) - Cresce l'attesa e sale inesorabile l'adrenalina mentre si iniziano letteralmente a contare le ore che separano il giorno in cui prenderà ufficialmente il via la 10ª edizione della South Garda Bike. Ma in tutta questa eccitante concitazione arriva una nuova grande notizia per il gruppo organizzativo Pedale Medolese che trova nell'azienda CI.Zero un nuovo partner a fianco delle sue manifestazioni.

CI.Zero è il marchio distribuito dall'azienda Flaviatex s.r.l. di Castel Goffredo (MN) che, grazie all'esperienza più che trentennale nel campo tessile, seamless e calzetteria ha saputo sviluppare la linea di prodotti che distribuisce con il marchio CI.Zero. Capi d'abbigliamento sportivo altamente performanti ed idonei per qualsiasi attività dinamica, capi di abbigliamento altamente tecnici dotati di grande traspirabilità, regolazione termica e resistenza, capi a completo supporto dello sportivo e delle sue esigenze durante la performance.

 


"Siamo molto liete ed onorate di poter annunciare questa importante collaborazione - hanno detto Carla e Cinza Forante, amministratrici del marchio CI.Zero - il nostro lavoro è rivolto allo sport ed agli sportivi. Offrire loro dei capi di abbigliamento adatti ad ogni situazione ed esigenza è la nostra mission. Per questo i nostri prodotti hanno superato oltre 6000 test realizzati con altrettanti atleti nelle più svariate discipline sportive. Dallo sci al ciclismo, dal running all'atletica leggera."

Ad impreziosire e dare ulteriore valore ai prodotti CI.Zero è certamente la Certificazione Tessile e Salute ottenuta dal marchio mantovano direttamente dal Ministero della Salute. Un plus che permette a CI.Zero di distinguersi nel mercato tessile valorizzando il proprio lavoro ed i propri prodotti rendendoli più competitivi mettendo così in risalto le proprie caratteristiche tecniche garantendo l'utilizzo di materiale ecologico ed anallergico.

"Con CI.Zero saremo presenti all'evento di questo week end - concludono Carla e Cinza - partecipare all'intenso week ende della South Garda Bike sarà per noi importante e fondamentale per avere un contatto diretto con gli atleti. Saremo a loro disposizione per fornire ogni tipo d'informazione sui nostri prodotti, dare utili consigli e mostrare le particolarità e le caratteristiche tecniche di alcuni capi pensati proprio per il ciclismo."

Tutte le informazioni sul marchio CI.Zero sono disponibili sul sito web ufficiale www.cipuntozero.com oppure sulla pagina Facebook Ci.Zero Abbigliamento.

Per tutte le informazioni relative alla 10ª South Garda Bike, le modalità d'iscrizione, il programma dettagliato degli eventi ed ai pacchetti vacanza associati, potete visitare il nostro sito web www.southgardabike.it oppure seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale mettendo "Mi Piace" a South Garda Bike

Altre News