SouthGardaBike: Sono già 500 gli iscritti alla Combinata

Medole (MN): Sono bastati solo venti giorni e le iscri­zioni alla "com­bi­nata" tra la Sou­th­Gar­da­Bike e la Gran­fondo Col­nago 2016 hanno raggiunto il tetto massimo previsto. Insomma, se la decima edi­zione della gara off road e la quarta della mani­fe­sta­zione turistico-sportiva su strada sono già di per sé un suc­cesso, messe insieme fanno dav­vero "scin­tille".

 


Rimane, quindi, un'unica pos­si­bi­lità, quella di iscri­versi sepa­ra­ta­mente alle due gare. Certo, non sarà più pre­vi­sta la quota age­vo­lata di 60 euro per gli uomini e 50 euro per le donne, qual­siasi sia l'accoppiamento di per­corso pre­scelto nell'unire (per l'iscrizione) la gara off road a quella su strada. Da ricor­dare che ai 400 iscritti in moda­lità com­bi­nata è riser­vata la par­tenza in gri­glia di merito.

Le iscri­zioni alla Sou­th­gar­da­bike Col­line More­ni­che hanno preso il via il 1 otto­bre e chiu­de­ranno al rag­giun­gi­mento di 1.500 iscritti. In que­sto lasso di tempo, alle donne è richie­sta un'iscrizione di 25 euro men­tre gli uomini sono chia­mati a ver­sare 30 euro .

La manifestazione è in programma il 19 e 20 marzo 2016. Info: www.southgardabike.it

Altre News