LA SOUTH GARDA BIKE ASSEGNERA' IL 9° TROFEO FRANZINI

Come tradizione il main sponsor della manifestazione lombarda darà il nome all’ambito premio in palio per il vincitore assoluto della competizione che vedrà al via i migliori bikers nazionali.

Medole (MN) - Anno dopo anno la costante che fa della South Garda Bike un evento prestigioso e assoluto protagonista nel movimento nazionale off-road è l'immancabile partnership con lo sponsor tecnico Franzini. L'azienda, leader nelle strutture per manifestazioni, sarà per l'ottavo anno consecutivo a fianco del Pedale Medolese nell'allestimento della South Garda Bike Colline Moreniche di Medole che si svolgerà il prossimo 28 e 29 marzo 2015.

 

 

Una collaborazione basata sulla reciproca stima ma soprattutto sulla grande passione per lo sport che caratterizza tutte le parti coinvolte nella macchina organizzativa dell'evento. Un evento che non solo verrà vestito con esperienza e professionalità dai tecnici dell'azienda Franzini ma che d'altro canto offrirà un vistoso scorcio sulle potenzialità del brand mantovano che per l'occasione allestirà tralicio di partenza ed arrivo, transennature, palchi e tendostrutture degne di un appuntamento di prestigio.

 

 

Fiore all'occhiello della South Garda Bike Colline Moreniche sarà poi l'esclusivo 9º Trofeo Franzini che per mano del patron Luca Franzini verrà consegnato al biker che per primo giungerà sotto il traguardo di Medole. Un premio che ancor di più sottolinea la partecipazione e il caloroso desiderio di Franzini d'essere parte attiva dell'intera manifestazione garantendone così lustro e un sicuro successo.

 

Nel frattempo continuano a ritmo inesorabile i lavori sul tracciato di gara ad opera dei volontari del Pedale Medolese. Un tracciato che mostra già i segni delle prime, e molto partecipate, ricognizioni. Ma c'è ancora molto da fare affinché tutto sia curato e perfetto nei minimi particolari. Tratti da pulire con maniacale precisione e segnaletica da posizionare con scrupoloso rigore saranno quel valore aggiunto che ogni bikers potrà apprezzare solo correndo lungo i due splendidi percorsi che la South Garda Bike e le Colline Moreniche saranno in grado di offrire.

 

Info gara; www.sportnaturetour.com/   Info Franzini: www.franzini.info

Altre News