La New Mantova Cup parte venerdì 1 maggio da Casalmorano

Inizia da da Casalmorano la nuova avventura del circuito new Mantova Cup 2015. Una novità come tappa e sopratutto come tipologia di gara, una "Cronometro Individuale", rarità per il mondo delle ruote grasse in quanto non è una specialità conosciutissima per questa tipologia di atleti.

 

La partenza di ogni atleta sarà scandita da un distacco 20 secondi tra un corridore e il successivo, durante la competizione è vietata la scia, i giudici disposti sulla lunghezza del percorso controlleranno il corretto comportamento dei bikers in corsa.

 

Cornice della gara è lo splendido paese di Casalromano, che ha già ospitato più volte questo evento. Organizzatori, volontari e operatori si augurano un ottimo numero di partecipanti e che tutti, atleti e spettatori, si possano divertire in una prova così particolare.

 

INFO TECNICHE

 

- lunghezza percorso 12 km misto sterrato ricco di curve

- iscrizioni aperte dalle ore 7:30 alle 9:00
- esposizione degli orari di partenza ore 9.30


cronometro individuale

- partenza ogni 20 secondi

 

È assolutamente vietata la scia. Lungo il percorso saranno posizionati i giudici per verificare il corretto svolgimento della cronometro. L'atleta è moralmente obbligato a fare la propria corsa.


Info circuito: link

 

Altre News