Granfondo del Durello: Domenica 26 aprile, una data da segnare sul calendario

San Giovanni Ilarione (VR) - Grande giornata quella di oggi per aggiudicarsi il pettorale alla GF del Durello. In data 15 gennaio infatti l'A.s.d Basalti ha deciso di far partire le iscrizioni alla competizione di mountain bike che si svolge a cavallo tra la provincia di Vicenza e quella di Verona in data 26 aprile 2015.

 

Tutte le modalità d'iscrizione sono ben descritte nella sezione 'regolamento' all'interno del rinnovato sito internet dedicato alla manifestazione. Accedendo a http://www.asbasalti.it potrete scoprire tutti i dettagli della competizione marchiata "Lessini Durello Doc" che anche quest'anno si svolgerà in 2 giornate completamente dedicate alla Mtb e allospirito di festa che appartiene all'ASD Basalti e a tutto il mondo delle ruote grasse.

 

 

Nel cuore della Val d'Alpone,quindi, 2 giorni di sport che inizieranno sabato 25 aprile con la Durellina Cup Baby, competizione aperta ai ragazzini dai 5 ai 12 anni,per poi continuare con un evento per tutti, il "Durello Night Party", dove anche quest'anno verrà proposto qualche piatto prelibato sempre accompagnato da fiumi di vino Durello prodotto dalla Cantina di Soave. La serata proseguirà con dj e tanta buona musica.

 

Ma la vera attrazione sarà la domenica mattina, dove tutti i partecipanti potranno dare il meglio sui percorsi della 13ª Granfondo del Durello, alla ricerca del tanto ambito Trofeo Avis, che quest'anno è giunto alla Settima Edizione.I percorsi saranno sempre due, la Granfondo di 41 km (per i tesserati) ed il percorso ciclturistico di 18 km (per i cicloturisti).

 

Da ricordare,infine che la GF del Durello sarà tappa di tre importanti circuiti per il 2015, come il Lessinia Tour, il Veneto Mtb Tour e l'IMA Scapin.

 

Cosa aspetti? Visita il sito internet (www.asbasalti.it) o la pagina facebook

(www.facebook.com/GFDURELLO)  e rimani sempre sintonizzato per ricevere ulteriori

news.

 

 

Altre News