La Granfondo della Val di Merse presenta il nuovo logo a pochi giorni dall’apertura delle iscrizioni

Rosia (SI): Con l'intento di creare un brand unico facilmente identificativo di tutto ciò che ruota intorno al Gruppo Ciclistico Val di Merse da oggi la comunicazione della Granfondo Val di Merse sarà accompagnata da questa nuova immagine che sintetizza in un'unica icona il logo storico del C.O. senese e il nome della manifestazione.

 

 

Con il 2016 va in pensione lo storico e sorridente maialino di Cinta senese sui pedali che lascia spazio a una rappresentazione forse più matura e meno naïf, proprio come la dimensione che negli anni ha raggiunto la manifestazione rosiana. Forte il legame affettivo che nutrono i ragazzi del Rosia Bike per l'atletico maialino che ha accompagnato la Granfondo fin dagli albori, testimone di tanti aneddoti e di tutto l'impegno profuso per far crescere la competizione senese; ma tutti i percorsi di crescita passano sempre da fasi di cambiamento e dalla voglia di rinnovarsi...grazie Maialino!

 

 

A breve si apriranno le iscrizioni alla 13^ edizione confermata prova di apertura del prestigioso circuito IMA Scapin - Italian Mtb Awards e seconda prova del challenge regionale MTB Tour Toscana che negli anni ha acquisito sempre più spessore. La novità del 2016 è l'inserimento nel nuovo challenge interregionale Appennino Superbike, una nuova interessante proposta di competizioni distribuite in 10 date fra Emilia-Romagna, Toscana, Umbria e Marche.

 

Benvenuto nuovo logo quindi, e benvenuti in Val di Merse a tutti i bikers che si fronteggeranno negli spettacolari scenari naturali del cuore della Toscana il prossimo 10 aprile.

 

Info: www.rosiabike.it

 

 

Altre News