Master Mtb: Arrivederci al 2015

Si è conclusa domenica 26 ottobre 2014 a Cavriana, Mantova, presso la casa di Beniamino, la stagione Master mtb 2014, che ha visto un calendario denso di gare che hanno abbracciato paesi delle province di Brescia, Verona e Mantova; tutti gli atleti e tutto lo staff delle squadre, che hanno partecipato a questa stagione 2014, sono stati fortemente impegnati per riuscire a raggiungere il traguardo più importante: quello della vittoria della sport e del divertimento, che ha animato e caratterizzato lo spirito di questo Master.

 


I considerevoli e apprezzabili risultati raggiunti dagli atleti delle varie categorie, oltre che derivare da un costante impegno e costanti sessioni di allenamento, sono sicuramente frutto anche delle passione che anima tutti coloro che partecipano al master mtb. Chi ha avuto la fortuna, come me, di partecipare alla premiazione del 26 ottobre a Cavriana, a conclusione di una stagione brillante, si è subito potuto rendere conto del clima affiatato, spensierato e allegro di tutte le squadre, che certo lottano anche per vincere, ma sempre con estrema lealtà e occhi rivolti verso la sportività.

 

Dopo il pranzo presso l'accogliente casa di Beniamino, sul palco si sono svolte le premiazioni del master mtb e dell'Oglio Chiese. A presiedere i lavori è stato chiamato Cesare Maffoni presidente di Mbo Bike Club, affiancato da Giorgio Salvetti Sodano di Radio Bruno Brescia Radio Vera.net, da Davide Ascari per Oglio Chiese e dalle belle vallette Licia e Marta.

 

 

Il pomeriggio è trascorso in un clima di festa sincero e di orgoglio per tutti coloro che hanno ricevuto il meritato premio, a conclusione della loro stagione mtb. Ora lo sguardo è rivolto alla stagione 2015, che non deluderà certo le aspettative di tutti gli appassionati di questo meraviglioso sport a due ruote.

 

Arrivederci alla prossima stagione.

G.S.S.

 

Altre News