Master MTB e Oglio Chiese ancora insieme per una grande festa finale

Domenica 26 ottobre a Cavriana (MN) ci sarà una grande festa della mountain-bike, alla quale siete tutti invitati: oltre alla gara di Mtb Master Team Relay, ci saranno le premiazioni finali dei circuiti Master Mtb, Oglio Chiese 10' e New Mantua CupCentinaia di atleti radunati sulle colline di questa splendida località, vivranno una giornata di sport e divertimento. Tutta la location é centrata presso la Casa di Beniamino, un posto perfetto per l'organizzazione di grandi eventi.


Parcheggi, docce, ampio salone e soprattutto tanti percorsi per far divertire gli atleti In quella che può essere definita l'ultima gara della stagione. A parte i pochi punti assegnati per le rispettive classifiche, la gara a squadre rappresenta un evento molto divertente, un tracciato corto ma da fare a tutta, con l'esito incerto fino alla fine. Lo scorso anno, alla prima edizione, si erano presentati in centinaio di atleti divisi in mini team da tre persone, maschile o mista. A breve sarà presentato il regolamento di questa prova sui rispettivi sito di riferimento.


Al termine della prova si entra nel vivo della giornata, il pranzo e le premiazioni. Il pranzo (antipasto, 2 primi, 1 secondo, dolce, acqua, vino e caffè) é proposto ad un prezzo agevolato di € 15,00; una cifra molto popolare per cercare di agevolare il più possibile la massiccia partecipazione di atleti. Un lieto momento di relax in compagnia. Sarà fondamentale la prenotazione anticipata, entro giovedì 23 ottobre.

 

Alle 14.00 inizieranno le premiazioni, tante, ma veloci e spediti per cercare di rendere fluida tutta la cerimonia che si dovrebbe concludere per le ore 16,00.

 

Durante tutta la giornata saranno presenti importanti aziende del ciclismo che presenteranno e faranno testare alcune novità da poco presentate nei recenti saloni espositivi; un'altro valido motivo per essere presenti.

 

A breve le informazioni più dettagliate circa le modalità di svolgimento della giornata.

Alla gara MTB TEAM RELAY non potranno partecipare le categorie agonistiche FCI (Esordienti - Allievi - Junior) in quanto la gara è organizzata sotto l'effige ACSI.

 

Altre News