Master mtb 2014: Paola Pezzo madrina del Trofeo mtb Citta di Valeggio

Brescia: Sarà la pluricampionessa Paola Pezzo la starter d'eccezione dell'ottava edizione del Trofeo MTB Città di Valeggio sul Mincio (VR), valido come ottava prova del Master MTB 2014. Organizzato dal team SC Barbieri, l'appuntamento Xc valido tra l'altro come prova unica di campionato provinciale veronese, vivrà nella suggestiva cornice di Borghetto di tre momenti ben definiti e distinti.

 

Il primo alle ore 08:45, con la prima delle quattro partenze che vedranno confrontarsi su di un percorso di otto chilometri, le categorie Allievi / Esordienti / Master 5 / 6+ e tutte le categorie femminili.

 

Il secondo alle ore 10:15 con le categorie " Elite / Elite MS, e Junior", che partiranno con due minuti d'anticipo rispetto ai Master 1, e cosi a salire passando per i Master 2, i Master 3, per arrivare ai Master 4 che entreranno in gara alle 10:23.

 

Il terzo e conclusivo momento sarà dedicato alle premiazioni, che verranno effettuate sempre a Borghetto, presso l'ex Colonia Elioterapica, dove a sfilare oltre ai leaders del Master MTB 2014, ci saranno i nuovi campioni provinciali XC di Verona, il tutto condito da un ricco ristoro, dove a farla da padrone sarà come da tradizione consolidata il pregiato e gustoso cotechino di Valeggio sul Mincio.

 

Info: www.master-mtb.it

 

 

Altre News