Manca poco più di una settimana al recupero dell'XC Monte Maddalena

Brescia: Si recupera sabato 30 agosto l'Xc Monte Maddalena, tappa del Master MTB 2014, sospesa per le condizioni meteo proibitive lo scorso 12 luglio.

 

Tornano così su ai mille metri della montagna più amata dai bresciani, gli uomini del Team MBO Bike Club, non prima di aver, sabato 23 agosto riproposto a Folzano (Bs) la 37a edizione del "Trofeo Caduti Folzanesi", gara su strada tornata agli onori delle cronache, grazie alla passione e all'impegno di Morris "Bistecca" Gazzoli.

 

 

Off e on the road, nello spazio temporale di una settimana, per il Team del presidente Cesare Maffoni, quanto mai determinato a ripresentare l'evento XC, organizzato anche in questa occasione  con la collaborazione del gruppo "Amici della Montagna 1976", che sabato 30 agosto saranno operativi dal primo pomeriggio fino a tarda sera con stand gastronomici e musica per la prima edizione del "Maddalena Ber Fest" .

 

Sono a questo punto aperte le iscrizioni all'Xc Monte Maddalena, per le sole categorie Master, visto che per le categorie giovanili (Allievi e Esordienti) il 12 luglio, la gara si è svolta regolarmente.

 

Sono considerati già iscritti, coloro che sabato 12 luglio avevano effettuato la verifica tessere.

 

Non saranno assegnati i punti di partecipazione, gia conteggiati il 12 luglio, verranno solamente assegnati i punti in base all'ordine d'arrivo. Non verrà di conseguenza modificata la classifica relativa agli All Finischer.

 

Info: www.master-mtb.it

 

 

 

 

Altre News