BARDOLINO BIKE SALUTA UN 2017 STELLARE E RILANCIA PER IL 2018 CON 100 REGALI

E' tempo di saluti in casa ASD Giomas, è passato solo un mese dall'inizio della triade organizzativa di marzo, quando per 3 fine settimana consecutive, tantissimi bikers hanno partecipato alle manifestazioni organizzate dall'Associazione con sede nel territorio stretto tra il Lago di Garda e la città di Verona.


TRE GARE IMPORTANTI TUTTE IN MARZO

 

Il 4 e 5 di marzo a Verona in città l'esordio su campo Internazionale con "Verona Mtb International, Gran Prix d'Inverno FCI" con i migliori team UCI e i biker Internazionali al via. Confermata la competenza organizzativa di tutto il team Giomas e non solo di essi poiché nello staff erano presenti anche figure provenienti da altri team Veronesi, che dedicando il loro tempo, hanno completato uno Gruppo importante.

 

Verona Mtb International


Il week end successivo è stata la volta di Bardolino Bike che da 4 anni si conferma manifestazione top, raggiungendo quest'anno i quasi 1.400 iscritti. Scelte organizzative collaudate ne hanno fatto negli anni una perla sportiva alla quale tantissimi biker non intendono mancare.

 

Bardolino Bike

 

Solo sette giorni dopo nel covo di ASD Giomas a Rivoli Veronese è arrivato il turno di La Mesa Bike, la gara di casa, la primogenita. Il percorso cross country DOC XCO è stato talmente apprezzato dai biker che quest'anno, pur essendo in calendario come gara Regionale, ha toccato il record di partecipanti, superando le 800 adesioni.

 

La Mesa Bike - Rivoli Veronese


IL REGALO


Ma veniamo al regalo menzionato nel titolo. Lo staff di ASD  Giomas, riposti in rimessa i "ferri del mestiere off road" , riparte subito e si ritrasferisce nuovamente in centro città a Verona con il progetto on road organizzando la cugina Granfondo Avesani Luca, Verona Cycling Marathon del prossimo 1 maggio con partenza ed arrivo al cospetto dell'Arena. Proprio a questo progetto organizzativo è legato il regalo che Asd Giomas vuole fare agli iscritti all'edizione 2017 di Bardolino Bike, dedicando ai primi 100 che si iscriveranno anche alla gara cittadina su strada, altrettante iscrizioni gratuite alla prossima edizione di Bardolino Bike 2018.

 

Ivan Cristofaletti


Cosa aspettate allora? L'apposito modulo lo si potrà trovare sul sito www.granfondoavesaniluca.com, dovrete portare anche un vostro amico a Verona per potervi assicurare la possibilità di esser uno dei 100 Fortunati e tale opportunità per questioni organizzative dovrà essere sfruttata entro Pasqua, affrettatevi quindi ..............

Altre News