Bardolino Bike: L'attesa sta per finire, quota 1.500 quasi raggiunta

Bardolino (VR): Superata abbondantemente la soglia dei 1.000 iscritti anche per l'edizione datata 2017, iscrizioni aperte fino a mercoledì poi eventualmente, se ancora disponibili, ultimi pettorali solo il sabato pre gara.

 

granfondo Bardolino Bike

 

Il conto alla rovescia è agli sgoccioli: mancano solo 9 giorni a domenica 12 marzo quando scatterà la sesta edizione della Bardolino Bike, la prima granfondo della stagione, un buon banco di prova sia per gli amatori sia per i professionisti delle ruote grasse. Unico, in tutti i sensi, il percorso pensato dall'ASD Giomas: unico perché non sono previste versioni ridotte o marathon, ma un solo tracciato di 42 chilometri e 1.000 metri di dislivello; unico perché tale è la cornice: la sponda veronese del Lago di Garda, tra dolci colline e scorci suggestivi sul Benaco dove la natura si sta risvegliando dal torpore invernale.

 

granfondo Bardolino Bike

 

Ma chi vedremo al via della Bardolino Bike? Numerosi i contatti con i team Big e ora due hanno confermato la loro presenza: il Team Torpado International, da sempre aficionados a Bardolino e che probabilmente porterà al debutto delle ruote grasse il "Pro" Paolini, e il "nuovo" Team NOB che, con degli importanti inserimenti, in questo 2017 vedremo molto spesso sulle pagine dei giornali dedicati alla mtb.

 

granfondo Bardolino Bike

 

Anche per questa edizione saranno gli uomini di Winning Time che avranno il compito di stilare le classifiche e pertanto si invitano tutti i bikers in possesso del chip personale a verificarne l'abilitazione on line alla stagione in corso e coloro che ne sono sprovvisti eventualmente ad acquistarlo on line in modo da risparimiare l'attesa durante le fasi di ritiro del numero e del pacco gara.

 

Siete pronti quindi per la Bardolino Bike? La stagione delle granfondo sta per cominciare. 

 

Info www.baldobikeevent.com

 

 

Altre News