Bardolino Bike: Il 12 aprono le iscrizioni. In palio i primi 200 posti in griglia.

L'ASD Giomas che l'anno prossimo organizzerà 3 importanti eventi (XCO - GF - STRADA), la seconda domenica di marzo proporrà la sesta edizione della granfondo.

Bardolino (VR): In riva al Lago di Garda il prossimo 12 novembre prenderà il via la sesta edizione di Bardolino Bike che si è ormai titolata come la "classicissima" di inizio stagione per rimettere il numero alla mountain bike. Manifestazione ad hoc per riassaporare il clima di gara e palpare lo stato di forma raggiunto durante l'inverno, quindi non vi resta che correre alla pagina di iscrizioni del sito e segnare il vs nome quanto prima nella starting list.

 

Bardolino Bike


A fare da coreografia all'evento sportivo un territorio fantastico. I paesaggi del lago di Garda e le dolci colline che circondano il golfo di Bardolino sono l'ambiente ideale per confrontarsi con molti altri appassionati ma pure con se stessi. Un area turistica che lo è tutto l'anno e che ha fatto del coltivarne la bontà e la bellezza un binomio vincente per aumentare la qualità di vita di tutti e per attrarre tutte le tipologie di turismo comprendendo anche il settore legato al ciclismo. Scorci spettacolari ed entusiasmanti ed un territorio capace di fare dell'accoglienza il proprio punto di forza, saranno le stelle sotto alle quali si svilupperà la gara in questi mesi di preparazione.

 

Bardolino Bike

 

La firma di Asd Giomas, associazione sportiva ormai esperta in organizzazioni sempre più importanti, sarà ancora una volta il marchio legato a Bardolino Bike che solo sette giorni prima avrà la consegna di organizzare una XCO Internazionale sulle colline antistanti il centro città di Verona. Terzo grande appuntamento, messo in programma per domenica 1 maggio, sarà la Verona Cycling Marathon, gara su strada con partenza e arrivo al cospetto dell'Arena di Verona.

 

Queste sono solo le primissime info di quello che vi aspetta domenica 12 marzo.

 

Maggiori dettagli sul sito www.baldobikevent.com.

 

 

Altre News